Alberto Matano presenta il suo grande amore: “La domenica più bella”

Alberto Matano ha condiviso con i suoi fan uno scatto speciale: ecco chi è la donna che gli fa battere il cuore.  

Sul profilo Instagram di Alberto Matano non ci si annoia proprio mai. Anche oggi il conduttore de La vita in diretta ha spiazzato tutti i suoi fan mostrando sui social una persona per lui molto speciale: la donna della sua vita.

matano

Il pensiero di Alberto Matano per la Festa della Mamma

Un’immagine tenera che Alberto Matano ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram in occasione di una ricorrenza molto particolare: la Festa della Mamma. L’ex mezzobusto del TG1 ha condiviso due splendidi scatti che lo ritraggono insieme alla madre Marisa, alla quale è molto legato.

Il buon Matano rivela così il suo lato più tenero, e per certi versi inedito, abbracciato alla donna della sua vita. Un gesti di affetto autentico che ha subito fratto breccia nel cuore dei suoi seguaci, che lo hanno inondato di like, sorrisi e baci virtuali. “Che patrimonio la mamma❤️” scrive un utente nello spazio riservator ai commenti. “Alberto sei grande con la tua mamma auguri ❤️” chiosa qualcun altro. E ancora: “Che bella la tua mamma ❤️”, “Due gocce d’acqua”, “Che bella signora ❤️”…

In realtà non abbiamo moltissime informazioni sui genitori di Alberto Matano: sappiamo però che la sua mamma è un’insegnante che nel suo paese è molto nota perché in passato ha ricoperto il ruolo di assessore e sindacalista. In ogni caso, il rapporto tra i due, a giudicare dalle foto condivise, è molto forte e intenso. Lo stesso vale anche per il legame tra Alberto Matano e il suo papà, un biologo in pensione e che ha una grandissima passione per la musica e il teatro, già protagonista di un recente post sempre sul profilo Instagram del giornalista e conduttore.

Poi, come noto, oggi in molti si domandano anche se nella vita privata di Matano ci sia un amore propriamente detto. Lui stesso nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera ha spiegato che ha un compagno, ma senza svelarne l’identità. Di più: ha anche annunciato di volersi un giorno sposare e confessato che tra i suoi sogni c’è quello di diventare padre.

Impostazioni privacy