Alberto Matano, la rinuncia inaspettata subito dopo il matrimonio: tutti sconvolti

Il conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano ha deciso di rinunciare alle sue vacanze “matrimoniali” per l’amica Mara Venier.

Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio sul rapporto d’amicizia nato in questi anni tra Alberto Matano e Mara Venier, quanto accaduto nelle ultime settimane ha fugato ogni incertezza. Già in passato i due avevano dimostrato di essere molto vicini con dediche a vicenda, con commenti sulle rispettive pagine social e con inviti all’altro nella propria trasmissione.

Prima della fine della stagione, Mara ha voluto omaggiare l’amico facendogli una sorpresa proprio sul finire dell’ultima puntata de La Vita in Diretta. Per l’occasione la “Zia d’Italia” si è presentata con un mazzo di fiori e gli ha fatto i propri complimenti. Matano, commosso dalla sorpresa, ha trattenuto a stento le lacrime e lei ha anticipato indirettamente quanto sarebbe successo dopo qualche giorno: “Se fai così adesso, non immagino come farai quel giorno”.

Alberto MatanoIl riferimento è stato colto da tutti, visto che già da qualche giorno era uscita la voce che Mara Venier sarebbe stata l’officiante dell’unione civile tra Alberto Matano ed il suo compagno. Ed infatti in un’intervista uscita poco dopo, il conduttore Rai ha confermato che si sarebbe sposato con il compagno e che proprio l’amica avrebbe avuto l’onore/onere di celebrare le nozze.

Alberto Matano rinuncia alle vacanze estive per l’amica Mara Venier

Il matrimonio è andato alla grande, il quindici di giugno gli amici e gli ospiti famosi di Alberto hanno assistito con grande partecipazione alla cerimonia tenuta da Mara, quindi si sono rilassati e divertiti al successivo trattenimento, durante il quale non è mancato un momento musicale in cui abbandonarsi a danze e divertimento. L’anima della festa, almeno da quanto emerge dalle foto pubblicate da Matano, è stata ovviamente l’amica Mara.

Dopo una giornata così importante e un favore così grande, Alberto non poteva non contraccambiare ed infatti oggi ha rinunciato alle vacanze estive con il compagno per essere insieme all’amica: “Voi direte ma non vai in vacanza? Si, dopo il Premio Agnes con la mia @mara_venier”. Insomma Matano non poteva ancora partire, non prima di accompagnare la Venier a quello che presumibilmente è l’ultimo evento ufficiale a cui parteciperà prima di dedicarsi completamente al marito Nicola Carraro. Chissà che non passino anche parte dell’estate insieme, dopo magari che Alberto avrà fatto la prima vacanza da sposo con l’uomo che ha conquistato il suo cuore ormai da diversi anni e a cui finalmente è stato dato un volto.

Impostazioni privacy