Alberto Matano, ripartenza col botto: dalla commozione al dolore

Anche per Alberto Matano le amate vacanze estive sono ormai un dolce ricordo: il popolarissimo conduttore si prepara a tornare in tv più carico che mai. 

L’estate è al tramonto e i personaggi più popolari del piccolo schermo, dopo aver allietato i loro fan con foto e video da splendide mete vacanziere, tornano al lavoro. Alberto Matano non fa eccezione. L’ex mezzobusto del Tg1 e attuale conduttore de La Vita in Diretta si prepara a tornare in tv per una nuova stagione che si annuncia ricca di sorprese e novità.

La nuova stagione televisiva di Alberto Matano

Più cronaca e attualità, meno gossip e spettacolo: è questa la ricetta di Alberto Matano per la nuova edizione de La Vita in Diretta, stando a quanto riporta il sempre informatissimo magazine DipiuTv. L’appuntamento con la prima puntata è per il prossimo lunedì 13 settembre su Rai 1, e l’affezionato pubblico del giornalista e conduttore già scalpita.

Leggi anche –> Alberto Matano sperduto su un’isola deserta? L’indizio sul web

Leggi anche –> Alberto Matano “suddito”: ecco chi comanda in casa sua

Come accennato, il programma metterà sempre di più al centro l’inchiesta e l’approfondimento giornalistico, come sempre con l’aiuto degli inviati. Alberto Matano è più carico ed entusiasta che mai: per lui La Vita In Diretta è molto più che un semplice impegno di lavoro, anche in virtù del legame che si è creato col pubblico.

Il conduttore ha confessato – parole sue – che la trasmissione rappresenta per lui un’occasione di crescita umana e professionale, ed è grazie alla sua esperienza al timone del programma ha imparato a sentire la gente e lasciarsi andare, potendo finalmente tirare fori quello che prova, dalla commozione alla gioia al dolore. Un motivo in più per non perdersi le prossime puntate, che andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17:05 su Rai Uno.

Impostazioni privacy