Alberto Matano, il segreto della felicità: “Ho smesso di pensare…”

Prosegue a gonfie vele la lunga luna di miele di Alberto Matano e Riccardo Mannino, e tra uno scatto e l’altro arriva una preziosa perla di saggezza. Leggere per credere. 

Pensare o non pensare? Questo è il problema. Viene da parafrasare la massima shakespeariana leggendo l’ultimo post condiviso da Alberto Matano sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il noto giornalista e conduttore de La Vita in Diretta si gode un altro capitolo della sua lunga luna di miele con il neosposo Riccardo Mannino, e mentre la sua estate procede letteralmente a gonfie vele, a bordo di una nave in mezzo al mare, si concede uno slancio di pura poesia.

alberto matano

Le vacanze da sogno di Alberto Matano

“Pensavo, poi ho guardato il mare… 🐠❤️”: così scrive Alberto Matano nel post pubblicato nel pomeriggio di questa domenica di agosto ormai inoltrato, con gli immancabili hashtag #domenica #sicilia #barca. Sì, perché l’ex mezzobusto del TG1 se la sta spassando col marito e alcuni dei suoi affetti più cari nell’altopiano di Frigintini, nelle campagne siciliane di Modica.

Il giornalista e l’avvocato sono ospitati da alcuni amici siracusani ai quali spesso fanno visita. E il buon Matano deve essere molto innamorato (anche) dell’isola, se appena arrivato a destinazione ha pubblicato una foto accompagnata da un entusiastico: “Hello Sicilia!”.

Prima dell’arrivo a Modica, invece, Matano e Mannino hanno trascorso alcuni giorni in Spagna, sempre in una location da sogno, insieme a un’altra super coppia vip come quella formata da Raoul Bova e Rocio Morales. E va da sé che le foto dei quattro felici e sorridenti hanno raccolto tantissimi like, condivisioni e commenti sui social.

Per Matano, però, la pacchia sta finendo: tra pochi giorni ripartiranno le puntate della trasmissione che l’ha consacrato a nuova star del piccolo schermo, La vita in diretta, di cui ormai è il principale autore oltre che conduttore dopo gli anni trascorsi in quasi anonimato nella redazione del TG1, di cui è pur sempre stato tra i conduttori di punta. Senza dimenticare che dal 2019 lo stesso Matano è opinionista fisso di Ballando con le stelle, altro programma cult condotto da Milly Carlucci. “Io non vedo l’ora che arrivi la Vita in diretta è un piacere guardare il programma te la tua gentilezza” si legge in uno dei tanti commenti in calce al post di oggi. Il conto alla rovescia è già cominciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy