Alberto Matano sorprende tutti: “Sacrificarmi per il tuo amore”

L’ultima fotografia pubblicata da Alberto Matano sui social ha sicuramente sconvolto molti dei suoi followers (sia per il contenuto che per le parole scelte).

Nonostante sia un persona notoriamente molto riservata, Alberto Matano sembra avere un ottimo rapporto con i suoi followers online. Il conduttore negli anni ha continuato a pubblicare foto e video con cui mostra piccoli ‘sprazzi’ della sua vita (sia lavorativa che privata), guadagnando spesso e volentieri l’ammirazione del suo pubblico. In questo caso, però, la sua ultima storia su Instagram deve aver lasciato molti dei suoi followers senza parole…

Alberto Matano

Che il suo pubblico lo adori ormai è certo: ogni volta che Matano decide di pubblicare qualcosa sul suo profilo social, i commenti (spesso molto positivi) praticamente gli ‘piovono’ addosso. Il conduttore ha sempre detto di voler mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, ma con il tempo sembra aver imparato a sbottonarsi un po’ di più. E’ così che Matano ha iniziato a pubblicare scatti e messaggi anche molto personali, andando a rafforzare il suo rapporto con il pubblico. Foto in palestra, in vacanza, con il padre, momenti di vita quotidiana… ormai i suoi followers hanno avuto la possibilità di ‘buttare un occhio’ sulla vita del loro beniamino. In questo caso è impossibile sapere esattamente cosa abbiano pensato i suoi seguaci della sua ultima fotografia (dato che si tratta di una storia su Instagram, e non di un post fisso)… ma è facile immaginarlo. Lo scatto in bianco e nero ed il testo scelto per descriverlo sono assolutamente unici.

Alberto Matano, il messaggio sui social: “Cerco di lottare…”

Nella fotografia, il conduttore sembra trovarsi in palestra: in tuta (una semplice maglietta nera con comodi pantaloni da ginnastica) Matano guarda ‘oltre’ la telecamera, con la schiena dritta e la testa alta. A risultare particolarmente emblematica è la canzone che l’uomo ha deciso di pubblicare insieme allo scatto (ma, ancora di più, la parte specifica del testo di cui vengono riportate le parole). “I try to put up a fight, can’t tie me down. I don’t want to sacrifice for your love”.

La canzone è Sacrifice di The Weekend, e la traduzione della frase scelta da Matano è la seguente: “Cerco di lottare, non puoi legarmi. Non voglio sacrificarmi per il tuo amore”. Che con questo testo il conduttore voglia mandare un messaggio a qualcuno? Forse sì, forse no: è anche probabile che la canzona gli piaccia particolarmente (o che, semplicemente, la trovi ottima da ascoltare durante l’allenamento).

Alberto Matano

Impostazioni privacy