Alberto Matano sperduto su un’isola deserta? L’indizio sul web

Alberto Matano stupisce ancora il suo foltissimo pubblico social: la sua ultima foto su Instagram sembra scattata da un universo parallelo.  

Alberto Matano come Robinson Crusoe? Così si direbbe, fatte le debite proporzioni, leggendo l’ultimo post pubblicato dal giornalista e conduttore Rai sul suo seguitissimo profilo Instagram. Con la differenza che in questo caso c’è la tecnologia pronta a soccorrerlo.

Alberto Matano nel blu dipinto di blu

“Lost”, letteralmente “perso”, scrive Alberto Matano su Instagram, con tanto di cuoricino blu (💙) in tono con il colore del cielo e del mare che avvolgono il profilo del timoniere de La vita in diretta. In una delle due foto che accompagnano il messaggio, infatti, il buon Matano si mostra di spalle, seduto a terra a gambe incrociate, mentre si perde (anche) con lo sguardo rivolto all’orizzonte, solo come fosse l’ultimo uomo sopravvissuto sulla faccia della terra.

Leggi anche –> Alberto Matano, la proposta irresistibile: “Venite con me?”

Leggi anche –> Alberto Matano incanta tutti: “Quei posti che diventano del cuore…”

Matano si trova a Pantelleria in Sicilia, dove trascorre gli ultimi scampoli di ferie estive prima di rituffarsi nei tanti e pressanti impegni di lavoro nella Capitale. “Dai Alberto che le prove e le riunioni de la Vita in diretta scalpitano😍🙌🔥👏” scrive infatti un utente a margine del post. E un altro lo sfida: “Prova a venire ad Alicudi e poi ne parleremo…”.

E una fa non può fare a meno di citare uno dei brani immortali della musica leggera italiana: “Credo che un sogno cosi non ritorni mai più! Mi dipingevo le mani e la faccia di blu–Ma io continuo a sognare guardando gli occhi tuoi belli!😍❤😘Ma il blu è il tuo colore preferito? Il mio si!”. La stessa utente poi Aggiunge: “A momenti mi cammini pure sulle acque!🤣😉Scherzo eh è solo una battuta e considerato che sei una persona dotata di simpatia ed ironia ritengo che capirai lo scherzo😉”.

Impostazioni privacy