Alberto Matano, spiazza il pubblico a La vita in diretta: il matrimonio fa felice tutti

Un Alberto Matano che ha sconvolto il pubblico del suo programma “La vita in diretta”: una proposta di matrimonio!

Un annuncio che ha spiazzato il pubblico e gli ospiti presenti nella puntata di venerdì 15 aprile de “La vita in diretta“, da parte del conduttore Alberto Matano, tra le figure più amate ed apprezzate del panorama dello spettacolo e della televisione italiana. Una lieta novella inaspettate, che il conduttore ha annunciato tra applausi e complimenti generali. Ma di che cosa si tratta?

È esploso un applauso generale, anche da parte degli ospiti in studio, Rosanna Lambertucci, Anna Pettinelli, Alessandro Greco e Luca Bianchini, della puntata di oggi de “La vita in diretta”. L’annuncio del conduttore Matano ha spiazzato ma ha anche piacevolmente colpito tutti: si tratta di un matrimonio! Ma scopriamo in dettaglio di che cosa si tratta.

Alberto Matano: la proposta di matrimonio 

Una puntata difficile, quella di venerdì 15 aprile de “La vita in diretta“, lo show condotto da Alberto Matano e amatissimo dai telespettatori. Una puntata difficile perché all’insegna di un gravissimo lutto nel mondo del giornalismo italiano: la molrte di Giusy Ferrè ha lasciato un grandissimo vuoto nel cuore di tutti e Matano ha voluto ricordare questa figura così emblematica e iconica proprio durante la puntata del suo programma.

Ma è stata anche una puntata di grandi notizie positive, come una proposta di matrimonio che ha spiazzato tutti e ha causato un grande applauso generale. Due persone molto importanti e vicine alla vita del conduttore, infatti, hanno deciso di sposarsi. I neo sposi, Valentina e Andrea, sono stati nominati dal conduttore, che ha sollecitato l’applauso da parte di tutti per questo lieto evento.

alberto matano

Per restare sulla scia di una chiusura di puntata positiva e all’insegna delle buone notizie, soprattutto in vista delle festività pasquali, Matano ha poi annunciato ai telespettatori la collaborazione con la fondazione Amore e Libertà che accoglie vittime di violenza, bambini e ragazze, e si occupa di loro da anni. Il conduttore ha invitato il pubblico a partecipare con le donazioni, chiamando il numero 4558. In questo modo si può donare dai cinque ai dieci euro alla ricerca e al sostegno di questa importante fondazione ONLUS. Matano ha infine ricordato quanto un piccolo gesto può davvero fare davvero la differenza e cambiare la vita di persone meno fortunate e in difficoltà. Un messaggio sentito e importante, soprattutto in questi tempi di guerra e violenza che stiamo vivendo.

alberto matano

Impostazioni privacy