Alberto Matano spiazza tutti: rivelazione inattesa in diretta, era un segreto

Alberto Matano ha sorpreso il suo pubblico svelando di aver avuto un ruolo ne Il Cantante Mascherato: di cosa si tratta?

Si sta per concludere anche la terza edizione de Il Cantante Mascherato. Il format coreano adattata dalla Rai per l’Italia e condotto da Milly Carlucci ha ottenuto buoni riscontri di pubblico, confermando che la formula del talent in cui si devono indivinare le identità dei concorrenti funziona e appassiona il pubblico. Alla finale di venerdì 1 aprile sono arrivati solo cinque concorrenti e uno dopo l’altro saranno smascherati tutti. L’ultimo a togliere la maschera sarà ovviamente il vincitore della terza edizione.

Alberto Matano Come spesso capita quando ci sono programmi in prima serata che vanno bene, Alberto Matano ieri ha ospitato Milly Carlucci proprio per parlare della finale della trasmissione. Il conduttore de La Vita in Diretta ha giocato con la collega e amica, cercando di indovinare le identità che si nascondono dietro le maschere.

Matano si è detto sicuro di aver capito che dietro la maschera di SoleLuna si nasconde Cristiano Maglioglio, quindi ha tirato in ballo l’altro ospite della puntata, il conduttore tv Massimo Bernardini, ironizzando sul fatto che possa esserci lui tra i concorrenti che compongono la Lumaca. Quindi ha concluso di non avere la minima idea di chi si nasconda dietro le maschere della Volte, del Pulcino e del Camaleonte.

Alberto Matano è uno dei concorrenti de Il Cantante Mascherato?

Ormai da anni Alberto Matano è un ospite fisso di Ballando con le Stelle, programma storico di Milly Carlucci in cui lui fa da commentatore a bordo campo. Sappiamo che la conduttrice ama collaborare con una squadra fissa e molti di quelli che l’aiutano a rendere Ballando un successo fanno parte anche de Il Cantante Mascherato. Per questa ragione molti pensano che anche Alberto Matano possa avere un ruolo in questa trasmissione.

Il presentatore de La Vita in Diretta sa di questa ipotesi e parlando con l’amica e collega dell’ultima puntata la alimenta per generare ulteriore attesa: “Finalmente saprete anche io che ruolo ho avuto in questo cantante mascherato”. Lo avrà detto seriamente o stava semplicemente scherzando? Il dubbio è lecito e sicuramente gli appassionati de Il Cantante Mascherato ed il pubblico de La Vita in Diretta saranno curiosi di scoprire se l’affermazione di Alberto Matano si rivelerà un’anticipazione o solo un amo per incuriosire il pubblico. Non è da escludere, infatti, che possa essere uno dei cinque concorrenti di cui ancora non si conosce l’identità.

Impostazioni privacy