Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo sconvolge Milly Carlucci: mai visto prima

Questa sera torna su Rai Uno Il Cantante Mascherato con la quarta puntata di questa edizione: ecco cosa accadrà in studio.

La scorsa settimana la puntata de Il Cantante Mascherato ha lasciato l’amaro in bocca a tutti gli appassionati del programma. Il tempo a disposizione per la trasmissione è stato gestito male, poiché bisognava dare spazio a dei “fuori programma” e la competizione alla fine è andata in secondo piano. Gli spettatori hanno accusato Milly Carlucci di aver favorito l’esibizione di Arisa alla competizione, causando lo slittamento del televoto finale e dunque il risultato della sfida che avrebbe portato all’eliminazione di uno tra Il Pastore Maremmano e il Drago.

Cantante MascheratoQuest’ultimo era il principale indiziato ad essere smascherato e nella puntata di questa sera scopriremo se effettivamente il pubblico a casa ha votato per eliminarlo. Qualora fosse così scopriremo se dietro la maschera si cela il coreografo della trasmissione come suggerito da molti. Nel caso contrario scopriremo chi si cela dietro la maschera del cane pastore. Secondo i giudici e anche buona parte del pubblico, sotto il travestimento ci sarebbe Riccardo Fogli. Una volta concluso l’esito della scorsa puntata, si inizierà con nuove esibizioni, votazioni, giudizi e tentativi di indovinare le identità nascoste.

Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo fa qualcosa di mai visto prima

La prima novità della puntata sarà la mascherina d’oro. Gli autori hanno deciso di premiare l’intuito di Caterina Balivo dandole un bonus in più rispetto agli altri giudici. La conduttrice infatti è stata finora quella che ha indovinato il maggior numero di identità e la mascherina le darà la possibilità di decidere il destino di uno dei perdenti. Se indovinerà la sua identità la maschera verrà subito tolta, se invece non indovinerà questa verrà premiata con il passaggio diretto alla semifinale.

L’altra novità della puntata riguarda l’assenza di Arisa. La cantante è volata in Cina poiché il suo brano è stato scelto come inno delle Olimpiadi di Cortina-Milano 2026. Al suo posto si siederà Iva Zanicchi, già sostituta di Francesco Facchinetti qualche settimana fa. La cantante conosce il gioco ed ha seguito il programma, probabilmente condividerà nuove ipotesi sull’identità di Sole Luna, maschera che l’aveva incuriosita la precedente volta.

Ovviamente uno dei concorrenti verrà eliminato a fine serata e potremo scoprire di chi si tratta. Le maschere ancora misteriose sono Camaleone, Pesciolino Rosso, Volpe e soprattutto Lumaca. Sulle identità di questi concorrenti ci sono infatti ancora molti dubbi, inoltre bisognerà capire chi sarà il nuovo proprietario del Pinguino, visto che il ritiro di Edoardo Vianello ha portato alla sostituzione del concorrente, del quale per ovvie ragioni ancora non si conosce nemmeno un indizio.

Impostazioni privacy