Alberto+Matano%2C+succede+tutto+durante+la+luna+di+miele%3A+pubblico+senza+parole
trendingnewsit
/alberto-matano-succede-tutto-luna-di-miele/amp/
TV

Alberto Matano, succede tutto durante la luna di miele: pubblico senza parole

Published by
Fabio

Alberto Matano si gode le vacanze estive concedendosi una pausa di puro relax in un paradiso terrestre insieme al suo compagno.

Giugno è stato un mese ricco di emozioni per Alberto Matano. Il conduttore de ‘La Vita in Diretta’ ha portato a termine un’altra stagione del programma pomeridiano di Rai Uno con grande successo. Ancora una volta il lavoro svolto dall’ex mezzo busto del Tg2 è stato eccellente ed ha permesso al primo canale di battere la concorrenza nella fascia pomeridiana.

Un successo che gli permette di guardare con serenità al futuro lavorativo e gli consente anche di progettare con serenità la prossima stagione, magari aggiungendo ulteriori novità al format dopo quelle presentate quest’anno. La serenità in campo professionale gli ha concesso anche di poter pianificare il futuro personale. Dopo anni di convivenza, infatti, il conduttore ha deciso di ufficializzare l’unione con il compagno Riccardo Mannino.

Alberto Matano in luna di miele con Riccardo? Scatto da un paradiso terrestre

Il matrimonio tra i due innamorati era già fissato da tempo per l’11 giugno, circa una settimana dopo la fine della messa in onda de La Vita in Diretta. Alberto ha lavorato con la redazione sino a qualche giorno prima della cerimonia, ma non è certo mancato a quell’appuntamento desiderato da tempo. A sposarli in veste di cerimoniere ufficiale ci ha pensato Mara Venier, amica strettissima del conduttore.

Il favore è stato ricambiato da Matano qualche settimana dopo, quando ha fatto da co-conduttore a Zia Mara in occasione del premio giornalistico Biagio Agnes, evento che è stato trasmesso in televisione poche sere fa. Prima che l’evento andasse in onda, Alberto aveva avvisato i fan che dopo quest’ultimo impegno se ne sarebbe andato in vacanza e pare che abbia mantenuto fede al proposito.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, Alberto Matano si mostra immerso in un’acqua cristallina, dietro di lui solo il mare – calmo e piatto sino all’orizzonte – che regala uno spettacolo mozzafiato. Nella foto si nota subito quanto sia limpida l’acqua dato che si vede perfettamente il riflesso del conduttore. Proprio questo è il dettaglio che il diretto interessato vuole sottolineare e lo fa scrivendo semplicemente: “Riflessi“.

Grazie agli hashtag inseriti nel post scopriamo che Alberto si trova in questo momento a Pantelleria, luogo di vacanza che ama molto ed in cui va spesso durante l’estate. Facile immaginare che insieme a lui, forse proprio colui che ha scattato la foto, ci sia anche il marito Riccardo Mannino. D’altronde il posto è talmente bello da essere ideale per una luna di miele.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago