Alberto Matano, il terribile sospetto dopo l’ultima foto privata: non può averlo fatto

Sarà l’effetto dell’autunno, e magari del primo freddo, che smorza un po’ le energie e rende più apatici e sonnolenti. Sta di fatto che Alberto Matano oggi ha fatto “cilecca”.   

Alzi la mano chi, in questo giorni di primo assaggio del fretto che verrà, il sabato mattina non se ne starebbe sotto le coperte, sonnecchiando nel tepore fino a tarda ora. Alberto Matano, solitamente vispo e pimpante sin dalle prime ore del giorno, ne sa qualcosa: ecco cosa ha scritto sui social.

matano

Il sabato alternativo di Alberto Matano

“Doppio caffè, allenamento ma di svegliarmi oggi non se ne parla…
Buon sabato a voi e grazie perché ci fate volare sempre di più ✈️❤️”: così afferma Alberto Matano in un post pubblicato nelle scorse ore sul suo cliccatissimo profilo Instagram, con gli immancabili hashtag #sabato #relax #grazie
. Il noto conduttore de La Vita in Diretta si lascia immortalare in tenuta sportiva, col consueto sorriso e i muscoli in bella vista. “Mamma che bonoooo” scrive infatti la collega Andrea Delogu. Ma un’altra utente si affretta a ricordarle che “eee’ sposato naccia!”.
E se Salvo Sottile, giornalista che non han bisogno di presentazioni, manda un bel cuore rosso all’amico di Rai 1, e Stefania Orlando si profonde in sentiti applausi, qualcun altro insinua un terribile sospetto: “E le labbra rifatte ….”. Davvero Matano ha fatto ricorso alla chirurgia per dare una sistemata alle labbra (già perfette di loro, fino a prova contraria)? Chissà…
Non manca neppure il fan di turno che sprona Matano a darsi una mossa e non impigrirsi: ” Felice giornata carissimo Alberto 🙏☔️🙏 Ho fatto i miei km di camminata 🚶‍♀️ veloce sotto alla pioggia ☔️ un toccasana x l’anima 💚💚💚🇨🇭💚💚”. Ma c’è anche chi prova a capirlo e giustificarlo: “☕☕🏋‍♂️🤸‍♂️🤭Va Be Dopo una settimana intensa ci sta Buon Weekend a te .A Lunedì in🖥🙋‍♀️🤍”.
E ancora: “Alberto ,sei super in tutto ,e poi bello più che mai ,non posso non dirtelo ,❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”. “Daiiiii Alberto…. Sempre più in volo… VIVA LA VITA IN DIRETTA 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏”. “Ciao Alberto buon sabato anche io stamattina non avevo voglia di svegliarmi di solito mi alzo alle sei stamattina mi sono alzata alle sette, grazie a te per lo straordinario lavoro che svolgi insieme alla tua squadra in questa settimana trascorsa ti ho potuto seguire poco in privato ti ho scritto e sai il motivo ieri ho seguito tutta la puntata anche la prossima settimana potrò seguirti poco ma comunque sia sei sempre il numero uno buon pranzo io ho già pranzato ciao 😘”. Se non è una bella carica questa…
Impostazioni privacy