Alberto Matano con l’uomo della sua vita, l’immagine lascia tutti senza parole

In onore di una giornata così speciale, Alberto Matano ha deciso di pubblicare uno scatto molto personale sui suoi profili social.

Della vita privata di Alberto Matano il suo pubblico non sa proprio tantissimo: sembra che il noto conduttore de La vita in diretta ci tenga molto a separare il suo lavoro dalla sua famiglia. “Ho sempre pensato che la mia vita privata non dovesse essere oggetto di attenzioni morbose” ha spiegato il conduttore al settimanale del Corriere della Sera, “e l’ho protetta con determinazione”. Certo, sui suoi profili social si possono trovare tantissimi riferimenti ai suoi nipotini  (“da quando sono nati per me è una gioia enorme” ha dichiarato in un’intervista di qualche tempo fa). Dell’uomo con cui Matano è comparso nel suo ultimo scatto, però, si sa davvero poco… anche se sembra essere una delle persone più importanti della sua vita.

Alberto Matano

“Ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti” ha dichiarato Matano, che per questo cerca sempre di parlare della sua vita privata il meno possibile. Il pubblico sa dell’esistenza del suo compagno (anche se il conduttore non si è mai sbilanciato troppo in merito, ammettendo solo di aver preso in considerazione l’idea del matrimonio). Nel giorno della festa dedicata a tutti i padri, però, sono stati in molti a tornare a parlare con curiosità della ‘situazione’ amorosa di Matano. Tempo fa il conduttore aveva parlato così al Corriere della Sera dell’eventualità di farsi una famiglia: “Forse è tardi per diventare genitori. Si è fatta ‘una certa’ per i figli”. La festa però non è stata ignorata da Matano, che ha dedicato il suo post sul 19 marzo ad una persona per lui molto importante.

Alberto Matano, le parole sul padre: “La mela non cade lontano…”

“Per me ogni giorno è la tua festa. Auguri papà” così scrive il conduttore, pubblicando una fotografia dove abbraccia teneramente il padre. In tantissimi hanno commentato lo scatto (notando anche una marcata somiglianza tra i due Matano). Anche la collega Anna Pettinelli ha pubblicato un pensiero sotto la foto: “La mela non cade lontano dall’albero. Che classe!”.

Matano ha sempre parlato molto positivamente della sua famiglia: nato a Catanzaro, ora il conduttore sembra abitare piuttosto distante dai genitori e dai fratelli (dato che la sorella vive a Milano ed il fratello a Bruxelles). La distanza però non sembra aver diminuito l’affetto: anzi. “Tutte le volte in cui ci sono due giorni di vacanza ci riuniamo perchè amiamo stare in famiglia” ha raccontato Matano nel 2019 a Photoshow.

Alberto Matano

Impostazioni privacy