Alena Seredova cancella Buffon, il gesto definitivo che imbarazza il portiere

Alena Seredova ha deciso di voltare definitivamente pagina e di cancellare una volta per tutte Gigi Buffon, il gesto definitivo ha effetti devastanti.

L’amore ha fatto soffrire molto Alena Seredova. Quando la modella ceca ha scoperto che il marito Gigi Buffon si era innamorato di Ilaria D’Amico, il mondo le è crollato addosso. Qualche tempo fa ha confidato in un’intervista di essere stata l’ultima a sapere della relazione del marito, un dettaglio che potrebbe sembrare ininfluente, ma che in realtà le è pesato molto: le ha fatto capire che anche le persone che le stavano intorno non erano degne di fiducia.

Alena seredovaIn quel periodo difficile le si è avvicinato Alessandro Nasi. L’imprenditore ha cominciato a corteggiarla e lei inizialmente, ancora stravolta dalla fine della precedente relazione, non voleva saperne. Lui però non si è demotivato ed ha continuato a corteggiarla, riuscendo alla fine a convincerla a dargli un’opportunità. Una scelta che oggi, a distanza di anni, si è rivelata corretta, visto che grazie ad Alessandro la modella è riuscita a ritrovare la serenità e a costruire una famiglia ancora più ampia.

La ciliegina sulla torta del loro rapporto è stata rappresentata dalla nascita nel 2020 della prima figlia Vivienne Charlotte. La piccola ha cementato il loro rapporto e regalato loro felicità, anche perché è giunta in un periodo storico complicato, in cui la pandemia ha gravato sulla vita di tutti.

Alena Seredova volta definitivamente pagina: come Alessandro ha cancellato la delusione

Riuscire a conquistare una donna ferita non è un’impresa semplice, ma è ancora più difficile riuscire a farle ritrovare il sorriso. Alena in questi anni ha compreso quanto il compagno attuale sia importante per la sua vita e come l’averlo scelto abbia migliorato tutto. Alessandro è eccezionale con i figli avuti dal precedente matrimonio, li fa sentire come parte della famiglia che sta costruendo con Alena e che adesso è stata benedetta dall’arrivo della piccola Vivienne.

L’atteggiamento di Alessandro nei confronti dei figli di Alena ha permesso che questi accettassero il loro rapporto e che accogliessero la sorellina con grande gioia. La modella ha rivelato che i figli hanno un atteggiamento protettivo nei suoi confronti e che questo l’ha resa molto felice. Il vedere una simile armonia è stato fondamentale per il passo successivo: il matrimonio.

Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la modella ceca in una recente intervista, anticipando che la cerimonia si terrà in autunno. Sullo sposalizio non ha aggiunto ulteriori dettagli ma è probabile che verrà celebrato in concomitanza con il battesimo di Vivienne Charlotte e che si svolga nella sua terra natia, in Repubblica Ceca, per favorire i genitori di lei.

Impostazioni privacy