Alena Seredova, la rivelazione che imbarazza Buffon: poi l’annuncio inaspettato

0
488

È un’estate d’amore e di grandi emozioni per Alena Seredova, che ha appena annunciato di aver detto sì al compagno Alessandro Nasi. Ecco le sue parole. 

L’annuncio delle future nozze era arrivato con una storia seminascosta su Instagram, come a voler tenere la cosa il più possibile segreta. Ma ora Alena Seredova ha deciso di svelare qualcosa di più sul retroscena della proposta che ha ricevuto dall’uomo della sua vita, Alessandro Nasi, raccontando le sue emozioni e il legame profondo che la lega al compagno e futuro marito.

Il grande passo di Alena Seredova e Alessandro Nasi

Alena Seredova e Alessandro Nasi vivono una bellissima storia d’amore da ormai parecchio tempo. Il loro è un sentimento profondo e vero dal quale è anche nata la piccola Vivienne. Dopo che per settimane si sono rincorse indiscrezioni di un possibile matrimonio, ma poi è stata proprio la modella ceca, ex fiamma di Gigi Buffon, a confermare la lieta notizia via Instagram, con uno scatto di coppia accompagnato da poche ma inequivocabili parole: “I said yes”, ovvero “ho detto sì”.

Solo a distanza di qualche settimana Alena Seredova ha voluto rivelare qualcosa di più in un’intervista al magazine Chi, confessando che “sicuramente non me lo aspettavo, sono troppo contenta perché penso che meriti di vivere tutto come ha sognato, e io mi sento così gratificata da lui ogni giorno che il matrimonio è una ciliegina sulla torta dopo la nostra Vivienne. Non vedo l’ora”. Ma la data delle nozze è ancora un mistero: “Per adesso non sappiamo nulla. Ci sposeremo nel 2023. Non so ancora dove, proveremo a essere pochi intimi”.

Quelle di Alena Seredova sono parole di una donna soddisfatta che è riuscita a ritagliarsi uno spazio di felicità proprio quando pensava che nulla sarebbe potuto cambiare dopo la fine della sua storia con Buffon, come aveva dichiarato anche in una recente intervista a Verissimo: “Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, anche mia madre lo diceva, invece c’è sempre una persona nel mondo che aspetta te”.

La modella ceca ha inoltre confessato di trovare sempre il tempo per ritagliarsi dei momenti di intimità con il compagno. “Io sono convinta che il tempo si trova se lo si vuole veramente entrambi – ha detto –. Io ho tre figli e tutti hanno impegni diversi avendo diverse età. Eppure io e Ale abbiamo i nostri spazi, riusciamo a parlare, a stare insieme da soli. Ci riusciamo, ovviamente bisogna sapersi organizzare. Quando i bimbi dormono…”. Il resto all’immaginazione.