Alena Seredova, tutti commossi per i suoi figli: Gigi Buffon senza parole

Alena Seredova decide di mostrare l’aspetto più importante della sua vita lasciando tutti senza parole: la reazione di Gigi Buffon.

I rancori del recente passato sono ormai distanti. Alena Seredova per un periodo di tempo abbastanza lungo ha sofferto per come è andata a finire la relazione con Gigi Buffon, ma adesso la modella ceca ha trovato nuovamente la serenità e l’amore. Il rapporto con Alessandro Nasi va a gonfie vele e la coppia potrebbe addirittura pensare di sposarsi a breve. Una volta ottenuto il divorzio dal portiere, infatti, Alena è libera di compiere il grande passo quando desidera.

Alena seredovaPer lei è fondamentale celebrare l’unione in chiesa e farlo nella sua Praga, così che i suoi genitori e la sua famiglia possano essere presenti. Intanto, però, c’è da celebrare il battesimo della piccola Vivienne. La bimba è giunta in pieno periodo pandemico, regalando felicità ai genitori in un periodo storico complicato. Avrebbero voluto battezzarla prima, ma tra lockdown, restrizioni, timori ed imprevisti ancora non sono riusciti ad organizzare il tutto.

Alena Seredova, la rivelazione inattesa sui social: tutti sconvolti

Il battesimo della piccola di casa e l’ipotetico matrimonio con Alessandro sono comunque rinviati al prossimo autunno, per il momento Alena si concentra sulle vacanze e sulla famiglia. La dimostrazione che la modella e imprenditrice ceca voglia dedicare il tempo principalmente agli affetti la si trova su Instagram. Basta infatti scorrere le immagini del profilo per rendersi conto che questi giorni e queste settimane sono fortemente incentrare su mare, piscina e giornate in famiglia.

Probabilmente il post più significativo dell’ultimo periodo è quello che ritrae i tre figli seduti all’ombra in giardino. Louis, David Lee e la piccola Vivinka sorridono alla fotocamera e si abbracciano, mostrando all’obbiettivo quanto siano uniti e quanto si trovino bene nella famiglia allargata. D’altronde è stata proprio Alena a svelare come i figli più grandi si siano dimostrati molto affettuosi nei confronti della sorella e come siano protettivi, superando persino le sue aspettative.

Questa armonia, perfettamente visibile nello scatto di cui vi stiamo parlando (e che trovate in calce alla notizia), è ciò che ha consentito ad Alena di trovare la piena serenità e ciò che la rende piena di orgoglio. Questo perché, come scrive anche nel post che ritrae i tre figli, proprio i bimbi sono “Tutto il suo mondo”. Parole e immagine che hanno commosso tutti i suoi follower, pronti a complimentarsi con Alena e con i tre ragazzi e a condividere tutto questo amore.

Impostazioni privacy