Alena Seredova, la confessiona sulla figlia lascia a bocca aperta

Alena Seredova ha fatto una confessione sulla sua figlia di due anni che ha lasciato il pubblico a bocca aperta: che succede?

Una grande gioia per i fan e per il pubblico quando Alena Seredova nel 2019 ha annunciato di essere incinta per la terza volta, dopo aver già partorito nel 2007 e nel 2009 dando alla luce i suoi due primi amatissimi bambini: Louis ThomasDavid Lee, avuti con Gianluigi Buffon. Finita la storia con il portiere, la Seredova si è innamorata di Alessandro Nasi, con cui ha avuto la sua terza figlia, Vivienne Charlotte detta Vivi.

Proprio sulla loro amata Vivi, i due hanno fatto preso una decisione, confessata dalla Seredova agli utenti su Instagram che ha lasciato il pubblico a bocca aperta, se non almeno perplesso e ha diviso le opinioni degli utenti. Che cosa ha confessato la modella?

Alena Seredova: cosa ha deciso di fare alla figlia?

Una decisione assolutamente legittima ma che ha diviso gli utenti e i fan della modella ceca: Alena Seredova rispondendo alle domande dei follower su Instagram, infatti, ha confessato di non aver battezzato Vivienne, sua figlia avuta con Alessandro Nasi. Una decisione che tuttavia potrebbe cambiare, dato che la modella ha anche precisato che in futuro vorrebbe far avere alla sua piccola il sacramento del battesimo.

Una decisione presa non del tutto con la volontà di Alena e Alessandro: la verità, infatti, come ha spiegato la modella è che con il Covid, la pandemia, le restrizioni e tutti i problemi che ne sono convenuti, non è stato facile riuscire a battezzare la bambina e i due hanno optato per aspettare qualche mese in più. Questo autunno, vorrebbero tentare nuovamente di portare a termine questa importante tappa nella vita della bambina.

Altre risposte alle domande degli utenti hanno confermato come Alena abbia conosciuto il suo attuale compagno di vita Alessandro. I due non si sono innamorati subito, soprattutto la modella, reduce da una situazione sentimentale difficile e tormentata e che non aveva troppo intenzione di buttarsi a capofitto in una nuova storia. Ma invece, il destino ha voluto diversamente per lei e nel suo cuore si è insediato il manager Alessandro, oggi padre della sua unica figlia femmina Vivienne. Un racconto di ricordi felici e spensierati, che Alena ha voluto condividere con tutto il suo pubblico e i suoi fan, che la seguono e la supportano in tutto quello che fa e che dice.

seredova

Impostazioni privacy