Alena Seredova, la dichiarazione spiazza tutti: in arrivo il quarto figlio

L’ex modella ceca, Alena Seredova, sta vivendo un momento magico e potrebbe presto accogliere il suo quarto figlio.

Alena SeredovaGiunta in Italia quando era poco più che maggiorenne per rincorrere il sogno di diventare una modella, Alena Seredova si è imposta anche nel mondo della televisione grazie a Giorgio Panariello. Il comico toscano è stato colpito dalla sua eccezionale bellezza e dalla spigliatezza ed ha deciso di farla diventare la sua compagna d’avventura per il programma ‘Torno Sabato’.

Proprio la partecipazione al programma ha permesso ad Alena di diventare una celebrità del piccolo schermo e di ottenere una notorietà incredibile in tutta Italia. Donna dal fascino magnetico, Alena è diventata un’icona sexy ed ha accettato nel 2005 di posare per un calendario sexy della rivista per soli uomini ‘Max‘.

La sua notorietà è aumentata in seguito per le notizie di gossip. La Seredova è stata per anni la compagna di Gigi Buffon, uno dei calciatori più ammirati d’Italia. Insieme all’ex portiere della Juventus la modella ceca ha avuto due figli: David Lee e Louis Thomas. La loro relazione però non è terminata nel migliore dei modi, visto che il calciatore si è infatuato di Ilaria D’Amico e l’ha lasciata.

Leggi anche ->Alberto Matano, il coming out in diretta: l’emozione e le lacrime del conduttore

Alena Seredova vuole il quarto figlio

Inizialmente la modella ha subito il colpo e per un lungo periodo è stata male per la fine della relazione con Gigi. Alena ha rivelato di essere stata l’ultima persona a sapere della relazione tra il marito e la conduttrice di Sky e di aver sofferto molto sia per il tradimento che per l’indifferenza delle persone vicine, le quali sapevano cosa stava succedendo ma non le hanno detto niente.

Leggi anche ->Omicidio Yara Gambirasio, il film scatena le polemiche: qualcosa non torna

Per fortuna con il tempo la Seredova è riuscita a ritrovare la serenità ed ora è felicemente impegnata con Alessandro Nasi. I due lo scorso anno hanno accolto in casa la loro prima figlia: Vivienne Charlotte. Ma la piccola potrebbe essere solo la prima arrivata, visto che la modella di Praga ha detto candidamente che le piacerebbe diventare madre di nuovo: “Ci ho pensato più volte, anche i ragazzi non sarebbero contrari…”. Che la cicogna per lei sia di nuovo in volo?

Impostazioni privacy