Alena Seredova rompe il silenzio contro di lei, tutti sconvolti per le sue parole

Alena Seredova ai ferri corti con un’altra prima donna della tv italiana dopo Ilaria D’Amico? A giudicare dalle sue ultime dichiarazioni, si direbbe proprio di sì… 

Tutto si può dire di Alena Seredova, ma non che non abbia la prerogativa di dire pane al pane e vino al vino. La modella ceca lo ha dimostrato anche con la sua ultima uscita, spendendo parole che sicuramente non faranno molto piacere a Michelle Hunziker.

seredova hunziker

La “puntura” di Alena Seredova sulla presentatrice elvetica

Seguire Michelle Hunziker? No, grazie. Alena Seredova lo dice apertamente sui suoi profili social, spiegando anche perché non trova interesse a badare ai fatti della collega svizzera. Con tanti saluti al galateo non scritto del mondo dei vip, dove tutti sembrano piacersi, stimarsi e volersi bene, salvo poi dirsene di tutti i colori dietro le quinte dei social.

Ebbene, quella di Alena Seredova è una voce fuori dal coro. La modella ceca 44enne, confidandosi di recente con i suoi fan, ha spiegato perché non ha messo il “follow” alla conduttrice elvetica su Instagram. Con estrema tranquillità e sincerità, l’ex dolce metà di Gigi Buffon ha spiegato che ha poco interesse a seguire le vicende social di quelle persone che non conosce e con le quali non ha avuto a che fare. E la bionda presentatrice svizzera è evidentemente tra queste.

“Perché non seguo Michelle? Non sono una persona invidiosa, mi piace quello che ho – ha scandito la Seredova –. Seguo persone che sento al telefono o che ho incontrato o con cui abbiamo fatto cose assieme. Però seguo sua figlia [Aurora], perciò… Così non vale? Almeno 5 punti?”. Nessun attrito tra le due primedonne: Alena preferisce semplicemente fare un uso diverso del proprio (poco) tempo libero a disposizione. E non c’è tra loro un rapporto tale da indurla a pensare di poter seguire Michelle sui social solo per una questione di facciata.

Dal suo punto di vista non fa una piega. Diverso invece è il caso di Ilaria D’Amico, di cui pure Alena è tornata a parlare nei giorni scorsi. La giornalista è infatti legata da tempo al portiere suo ex marito, e tra loro i rapporti sono sempre stati piuttosto freddi, per non dire di peggio: la stessa Seredova non ha mai nascosto di non credere nell’idea della famiglia allargata e felice. Morale: buongiorno e buonasera quando serve, e poi ognuno a casa propria…

Impostazioni privacy