Alena Seredova sconvolge Buffon: la verità sconcertante su Ilaria D’Amico

Su Alena Seredova, il suo ex Gigi Buffon e la nuova fiamma di lui, Ilaria D’Amico sono stati spesi fiumi d’inchiostro: è ora di far chiarezza.  

Passano i mesi, le stagioni e gli anni ma l’interesse attorno al triangolo amoroso Alena Seredova-Gigi Buffon-Ilaria D’Amico non accenna a calare. Ora la modella e soubrette ha deciso di soddisfare le curiosità dei suoi follower, tornando a parlare della sua spesso turbolenta famiglia allargata.

seredova

Alena Seredova e la sua famiglia allargata: il dietro le quinte

Alena Seredova, a dire il vero, si è sempre detta contraria all’idea di “famiglia allargata” e difatti non avrebbe mai instaurato un vero rapporto con la giornalista e conduttrice che le ha “rubato” il marito. La modella e soubrette della Repubblica Ceca oggi lo conferma: il legame con Ilaria D’Amico era e resta molto formale, per non dire freddo.

“Si sono placati i rapporti con Ilaria?”, ha chiesto un follower di Alena Seredova durante una sessione di domande e risposte su Instagram. E lei: “Non abbiamo mai avuto rapporti burrascosi. Situazione stabile, fin dall’inizio. Sempre uguale”. Della serie: buongiorno e buonasera, ma ognuna al posto suo. La ferita del tradimento non si cancella né si ricuce, sebbene la Seredova abbia ormai superato il dolore, grazie anche all’incontro con Alessandro Nasi.

“Vai d’accordo con i tuoi ex suoceri?”, le ha chiesto un altro utente. “Per me sono nonni – ha risposto la Nostra – e sì, la sento la nonna ogni tanto”. Quest’ultima Maria Stella Masocco, madre di Gigi, è un’ex discobola e pesista di fama.

Non è un mistero che Alena Seredova abbia sofferto molto per la fine della relazione con Gigi Buffon, dal quale ha avuto i figli David Lee e Louis Thomas, ma oggi ha ritrovato la felicità al fianco di Alessandro Nasi, che nel 2020 l’ha resa mamma per la terza volta della piccola Vivienne Charlotte (e più fonti assicurano che i due siano prossimi alle nozze).

Del resto, anche la relazione tra il famoso portiere e Ilaria D’Amico procede con il vento in poppa. Tempo fa, a dire il vero, si era mormorato di una crisi in corso tra i due a causa, ma i diretti interessati hanno smentito ogni indiscrezione mostrandosi in pubblico più uniti e affiatati che mai. Nuove famiglie crescono parafrasando il capolavoro di Louisa May Alcott…

Gigi Buffon

Impostazioni privacy