Alena Seredova sconvolge tutti, Buffon senza parole: “Non vedo l’ora…”

Sarà la primavera, la ritrovata serenità coniugale, la vita che le sorride: sta di fatto che un’Alena Seredova così bella e seducente non la si vedeva da tempo… 

#uzsetesimnaleto, che in ceco sta per “Non vedo l’ora che arrivi l’estate”. Così scrive Alena Seredova nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, con le dovute credenziali al brand di abbigliamento che pubblicizza (vedi sotto). Come la graziosa veste che indossa, l’ex di Gigi Buffon è letteralmente rifiorita. Sul suo volto sereno e sorridente non c’è più traccia delle tensioni e delle preoccupazioni che l’hanno a lungo segnata, complici soprattutto le traversie sentimentali. Qual è il segreto della sua rinascita?

seredova

La forma smagliante di Alena Seredova

La prima cosa che balza all’occhio è che Alena Seredova, 44 anni da poco compiuti e festeggiati con la famiglia nella sua bellissima villa, è visibilmente dimagrita. Per sue fortuna, ha trovato la dieta adatta a lei, che è poi una delle “mode” del momento. In un precedente post, rispondendo alle domande dei suoi follower, la splendida modella ha confidato che la dieta chetogenica le ha dato grandi soddisfazioni, dopo averne provate varie. Vedere per credere: i chili di troppo, messi su anche con la gravidanza della sua piccolina, sono magicamente scomparsi.

Allo stesso modo Alena Seredova ha smaltito (quasi) tutto il rancore e l’astio nei confronti di Gigi Buffon. Come noto, il famoso portiere e Ilaria D’Amico hanno iniziato a frequentarsi quando lui era ancora sposato con la splendida modella ceca, almeno secondo la “vulgata” del gossip. Anche Alena ha sempre dichiarato di avere scoperto tutto attraverso le riviste di pettegolezzi. E di recente, interpellata in merito alla presunte crisi tra il suo ex e la giornalista sportiva, la stessa Seredova ha affermato: “Io non ne so veramente niente, devo dire la verità… che a malapena seguo ‘sti gossip, non lo so”.

Con un po’ di malizia verrebbe da dire che magari qualcosina la sa anche lei… Ma forse Alena non ha voluto sbilanciarsi troppo per lasciare intendere che ormai è superiore a certe cose e nelle sua testa ormai non c’è più posto per pensieri del genere. In fondo, è la risposta più giusta: la vita di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ormai non la riguarda più. Dki sicuro che soprattutto questa consapevolezza dietro al sorriso che oggi le illumina il volto. Oltre ovviamente a una famiglia meravigliosa, un compagno che adora (e dal quale è fortunatamente ricambiata) e una villa da sogno.

Impostazioni privacy