Gigi Buffon in crisi con Ilaria D’Amico, parla Alena Seredova: tutti sconvolti

Da tempo circolano voci su una presunta crisi tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: ecco cosa ha detto Alena Seredova in proposito.

Non dev’essere semplice essere un personaggio famoso. Tempo fa Ilaria D’Amico ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto capire che le scelte di vita del compagno hanno “tradito” alcune promesse che le aveva fatto. Da qualche anno a questa parte, infatti, Gigi Buffon pensa al ritiro dal calcio giocato, un pensiero più che normale per un calciatore che ha ormai 44 anni e da tempo non è più al massimo delle sue possibilità.

Come capita a tutti, parlando con la propria compagna, Gigi ha palesato in alcuni momenti la volontà di chiudere la carriera, di dedicarsi principalmente alla sua compagna e alla famiglia. Tuttavia, a fine stagione, il portierone ci ripensa e decide di continuare per un altro anno. In un certo senso si tratta di una situazione analoga a quella di Mara Venier con Domenica In, di cui si è parlato approfonditamente su siti e giornali che si occupano di gossip  e televisione.

Nel commentare questa dinamica ripetutasi ormai più di una volta, Ilaria D’Amico ha detto che ormai non crede più al compagno quando le dice che l’anno dopo smette. Quindi ha in parte giustificato questa sua voglia di continuare spiegando che Gigi è un professionista vero, un leader nato, uno sportivo che dà il 100% per la squadra e dunque che capisce cosa lo porta ad andare avanti. Ha inoltre aggiunto che è anche per queste caratteristiche che si è innamorata di lui.

Gigi Buffon in crisi con Ilaria D’Amico? Le parole di Alena Seredova

Dicevamo, dev’essere difficile essere un personaggio famoso e lo sa bene proprio Ilaria D’Amico. Quelle sue parole sono state modificate, utilizzate per mettere in giro la voce che tra lei e Gigi Buffon le cose non vanno troppo bene. Poco dopo, per dare forza a questa teoria, è stata messa in giro la voce secondo cui Ilaria sarebbe stanca del fatto che il fidanzato non le chieda la mano. Stando a queste indiscrezioni l’ex volto Sky vorrebbe sposarsi ed il fatto che queste nozze non avvengano nonostante Gigi sia divorziato da tempo avrebbe messo in crisi la coppia.

I due non hanno mai commentato queste voci e di recente alcuni fan di Alena Seredova hanno chiesto all’ex moglie di Gigi se le indiscrezioni sulla crisi tra Ilaria ed il suo ex fossero vere. La sua risposta è stata candida: “Ma io non ne so assolutamente niente. Devo dire la verità che a malapena seguo questi gossip”. C’è da crederle, infatti, visto che dopo la separazione tra lei e Gigi è rimasto un rapporto minimo, teso semplicemente a non far soffrire troppo i figli a causa del divorzio.

Impostazioni privacy