Alena Seredova all’attacco: retroscena al veleno sull’ex Gigi Buffon

Alena Seredova si sta godendo le vacanze in Sardegna con la sua famiglia. Ma la vecchia ferita del tradimento di Gigi Buffon brucia ancora. 

La separazione tra Alena Seredova e l’ex portiere della Juve Gianluigi Buffon è un tema eternamente caldo. All’epoca fecero grande scalpore le immagini del tradimento del calciatore con Ilaria D’Amico, sua attuale compagna e madre del suo terzo figlio Leopoldo Mattia. La Seredova, che ha ritrovato la serenità accanto ad Alessandro Nasi, ha ormai accettato quel periodo particolarmente difficile della propria vita, ma è ben lungi dall’averlo dimenticato.

Il passato che non passa di Alena Seredova

Anche ora che si sta godendo le vacanze in Sardegna con la sua nuova splendida famiglia – il compagno Alessandro Nasi e i tre figli Vivienne Charlotte, Louis Thomas e David Lee, questi ultimi due avuti proprio da Buffon – la vecchia ferita del tradimento del portiere superstar brucia ancora, stando anche a quanto riporta il magazine Nuovo nell’ultimo numero in edicola.

Leggi anche –> Alena Seredova, addio alla famiglia allargata: “Contro la mia natura”

Leggi anche –> Alena Seredova, il duro gesto contro Buffon e Ilaria D’Amico

La 43enne splendida modella ceca, che ha dato alla luce la terza figlia Vivienne Charlotte nel 2020, si è rimessa in perfetta forma, come dimostrano anche i post pubblicati sul suo profilo Instagram. Accanto al compagno Alessandro Nasi, l’attrice ha ritrovato dopo diversi anni da single la serenità che era venuta meno a seguito del burrascoso tradimento di Gianluigi Buffon.

Ma lo smacco subìto da Gigi e Ilaria D’Amico resta un boccone impossibile da mandar giù. “Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio”, ha spiegato Alena, precisando di essere stata l’ultima a saperlo. Anzi, “dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima”, ha chiosato con un filo di autoironia. Quanto al suo nuovo uomo, “ora che sono cittadina italiana e divorziata, potrei risposarmi anche domani”. Che sia un mezzo annuncio?

Impostazioni privacy