Alena Seredova, addio alla famiglia allargata: “Contro la mia natura”

Nonostante siano ormai passati anni dalla burrascosa separazione, Alena Seredova non ha smaltito la rabbia e il rancore nei confronti dell’ex Gigi Buffon. 

Nessuna conciliazione con Gigi Buffon. La ferita del tradimento, nonostante il passare degli anni, brucia ancora nel cuore di Alena Seredova. Oggi che è pur felice accanto ad Alessandro Nasi, col quale è letteralmente rinata, la modella chiude le porte al suo ex e all’ipotesi di una famiglia allargata, che considera “contro la mia natura”.

La linea intransigente di Alena Seredova

A più di sette anni dalla fine del matrimonio con Gigi Buffon, il rancore di Alena Seredova nei confronti del celebre portiere non si è affievolito, anzi. La modella ceca non ha mandato giù il tradimento con Ilaria D’Amico, e l’umiliazione di essere stata l’ultima a venirlo a sapere, anzi “la penultima”, visto che “dopo di me l’ha saputo mio padre”, racconta al magazine Nuovo.

Leggi anche –> Alena Seredova infuriata con Ilaria D’Amico: “Contro la mia natura”

Leggi anche –> Alena Seredova, il duro gesto contro Buffon e Ilaria D’Amico

E guai a parlare di famiglia allargata. Alena Seredova è letteralmente rinata al fianco del manager Alessandro Nasi, dal quale ha avuto un’altra figlia Vivienne Charlotte e che l’ha resa di nuovo una donna felice. Avendo altri due figli nati dall’unione con Buffon, David Lee (classe 2007) e Louis Thomas (2009), deve giocoforza mantenere rapporti civili e sereni col suo ex, ma la cosa le pesa moltissimo.

Il divorzio è stato uno choc che Alena Seredova non avrebbe mai pensato di dover affrontare, e ora preferisce mantenere le dovute distanze tra le due famiglie nate dalle ceneri del matrimonio col calciatore. Morale della favola, non c’è possibilità che il piccolo Leopoldo Mattia, nato nel 2016 dalla coppia Buffon-D’Amico – giochi e cresca con i suoi fratellastri. La modella non dimentica e non perdona.

Impostazioni privacy