Alena Seredova, tutti commossi per la figlia: il gesto che lascia senza parole

Alena Seredova stupisce tutti gli italiani pubblicando una serie di scatti che mostrano ciò che ha fatto insieme alla figlia piccola.

Nata a Praga ma italiana d’adozione, Alena Seredova ha conquistato il pubblico nostrano sin dalle prime apparizioni televisive e sulle testate giornalistiche. Modella di una bellezza straordinaria, la donna ceca ha ammaliato con il suo fascino e conquistato tutti con la sua semplicità e la sua simpatia.

La sua popolarità è aumentata a dismisura quando ad inizi anni 2000 si è sposata con Gianluigi Buffon, uno dei più grandi calciatori della storia italiana ed in quel momento il miglior portiere al mondo. La loro storia d’amore sembrava una favola e dal loro amore sono nati due figli. Purtroppo, però, qualcosa nella coppia si è rotto e la storia è finita quando il calciatore si è innamorato di Ilaria D’Amico, giornalista e conduttrice televisiva che aveva conosciuto per lavoro e con cui ha approfondito la conoscenza più in là.

La fine del rapporto con Gigi è stata dura per Alena Seredova, la quale ha scoperto dai giornali la relazione tra Buffon e la D’Amico. Nonostante la chiusura non esattamente pacifica del rapporto, la modella ceca ha accettato di mantenere rapporti cordiali con l’ex marito per il bene dei figli e nel frattempo è riuscita a ricostruire una vita sentimentale piena e soddisfacente.

Alena Seredova, gli scatti insieme alla figlia fanno commuovere tutti

Poco dopo la fine del rapporto con Buffon, infatti, Alena ha conosciuto Alessandro Nasi, imprenditore che le ha fatto una corte spietata finché non è riuscito a conquistarne il cuore. I due adesso stanno insieme da tanti anni ed hanno anche accolto in casa la piccola Vivienne Charlotte nel 2020. La bimba da due anni a questa parte è la principessa di casa, coccolata dai genitori e dai fratelli maggiori, i quali hanno sviluppato un istinto protettivo nei suoi confronti.

Il prossimo autunno porterà delle novità per la Seredova: la modella sposerà Alessandro Nasi e farà finalmente battezzare la piccola Vivienne Charlotte (per ragioni varie per il momento non lo hanno potuto fare). Intanto Alena si gode la quotidianità e la maternità, due aspetti della vita che spesso sono sottovalutati e che invece possono contribuire a creare la felicità.

Di tanto in tanto la modella condivide alcuni scatti della figlia, mostrando come cresce, come gioca con lei e con i figli. In un post pubblicato questa mattina Alena mostra tre scatti in primissimo piano in cui la si vede giocare con la bambina ed in cui la si vede sorridere e fare le smorfie. Scatti che hanno fatto impazzire i suoi follower e commuovere il web.

Impostazioni privacy