Alessandra Celentano, attacco durissimo dell’esperto: finisce molto male

Uno storico volto di Amici fa a pezzi niente meno che Alessandra Celentano, temutissima insegnante di danza del talent: ecco come e perché. 

Chi la fa l’aspetti, recita un vecchio adagio. Alessandra Celentano non sfugge alla legge del contrappasso. La severa insegnante di danza classica di Amici, capace di distruggere con un paio battute allievi e colleghi, è nota a tutti per i suoi modi poco gentili (è un eufemismo) e per le sue parole pesanti quanti taglienti. Specialmente nel corso dell’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Ma ora scopriamo che lei neppure è immune a critiche spietate.

alessandra celentano

Alessandra Celentano nel mirino di Fabrizio Prolli

C’è da premettere che di recente Alessandra Celentano ha probabilmente passato il segno: è arrivata a dire a Veronica Peparini – una che tutti i giorni cura tantissimi progetti artistici in tutta Italia – che di danza non capisce nulla. Parole che hanno mandato su tutte le furie Fabrizio Prolli, ex marito della Peparini che ha fatto parte del cast del programma per anni.

In un’intervista sul settimanale Nuovo Tv, il coreografo ha tuonato: “Non condivido i modi della Celentano quando diventa assolutista. Non esiste solo la sua danza, per questo dovrebbe togliersi il paraocchi. Lei è rimasta indietro anni luce”. Parole che sicuramente non saranno prese per niente bene dalla diretta interessata, ma tant’è.

Senza considerare il fatto che quest’anno per Veronica Peparini non è stato affatto facile, anzi… La maestra di modern è solita tenersi a debita distanza da discussioni e polemiche, ma gli insulti ricevuti da Alessandra Celentano l’hanno gettata in uno stato di sconforto misto a rabbia e frustrazione. Chi non le ha mai fatto mancare il proprio sostegno è proprio l’ex marito Prolli, il quale non ha mancato di rispondere per le rime alla detrattrice.

Fabrizio e Veronica, del resto, continuano a stimarsi e volersi bene nonostante la separazione. “Siamo rimasti in rapporti ottimi – dice lui -. Siamo uniti nell’educazione dei nostri figli”. Per il resto, il coreografo confessa che l’allievo di Amici 21 che più gli piace è Dario, ballerino di modern e allievo della Peparini, eliminato lo scorso sabato. “Lo conosco da quando aveva undici anni e penso che sia uno dei ballerini più versatili di quest’edizione”. Con buona pace della Celentano, che invece ha massacrato i giovane talento in erba a ogni puntata. La corsa alla rivincita è cominciata…

Impostazioni privacy