Alessandro Tersigni, retroscena sulla nascita della figlia: “Ho avuto paura”

L’attore de Il Paradiso delle Signore Alessandro Tersigni è diventato papà per la seconda volta, ma la nascita della bimba non è stata una passeggiata. 

Fiocco rosa in casa di Alessandro Tersigni. Il brillante e richiestissimo attore, ex concorrente del Grande Fratello, ha annunciato al magazine Di Più la nascita della sua seconda figlia. Una grade gioia che però è stata costellata anche di dolori: lui e la moglie Maria Stefania Di Renzo hanno dovuto affrontare molte difficoltà prima, durante e dopo il parto.

alessandro tersigni

Il lieto evento risale all’inizio dello scorso febbraio, subito dopo la fine delle riprese de Il Paradiso delle Signore. La bimba è nata in anticipo e purtroppo ci sono state delle complicazioni prima e dopo il parto. Anche per questo l’ex gieffino ha aspettato un po’ prima di parlare apertamente della new entry nella sua famiglia.

Un brutto momento per Alessandro Tersigni e la sua famiglia

La gravidanza di Maria Stefania, ex allieva di Amici, è filata liscia come l’olio nei primi mesi. Poi, però, nelle ultime settimane la musica è cambiata: i medici l’hanno informata che c’erano delle complicazioni e che era necessario far nascere la piccola in anticipo, con un cesareo d’urgenza. Di lì a poco, come se non bastasse, l’attore, sua moglie e il loro primogenito Filippo sono risultati positivi al Covid-19.

In quel momento tutti i pensieri sono andati alla neonata: per non contagiarla, la mamma e il papà hanno chiesto aiuto ai familiari. Così, la suocera di Tersigni si è trasferita a casa sua per stare con la piccola Zoe chiusa in una camera, mentre gli altri occupavano il resto dell’appartamento. Essendo tutti già vaccinati, nessun di loro ha accusato sintomi importanti.

“Ora anche questa è passata – dice Alessandro Tersigni -. Stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente. E io sono felice di potermi dedicare completamente alla famiglia, visto che le riprese della nuova stagione del Paradiso non inizieranno prima di maggio”.

Come accennato, l’attore de Il Paradiso delle Signore è diventato padre per la prima volta nel 2017. Solo di recente ha iniziato a circolare una voce riguardo la seconda gravidanza della moglie Maria Stefania, e a metterla in giro è stata una collega di lui, Vanessa Gravina, interprete della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, ospite a ItaliaSì da Marco Liorni. Tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy