Alessia Marcuzzi abbracciata a lui, spunta il vero uomo della sua vita

E’ una vera e propria macchina dei ricordi il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi: la showgirl ha appena condiviso una foto che ha lasciato i suoi fan e follower a bocca aperta.   

Non è un mistero che Alessia Marcuzzi abbia avuto molti uomini e altrettanti amori nella sua vita. Ma ce n’è uno più speciale e più grande di tutti gli altri di cui ben pochi sono a conoscenza. E’ la stessa presentatrice, conduttrice e showgirl a ricordarlo in un nuovo post sulla sua seguitissima pagina Instagram, della serie “amarcord”.

alessia marcuzzi

L’abbraccio lungo una vita tra Alessia Marcuzzi e suo padre

“1982. Io e papà”: così si legge nella stringata didascalia che accompagna l’ultimo post su Instagram di Alessia Marcuzzi, con tanto di hashtag #boomerissima. Ed ecco la Nostra che, ancora bambina, abbraccia il suo papà stringendolo al collo, con tutto l’affetto di cui una figlia innamorata del genitore è capace.
Al pubblico virtuale non è sfuggita l’incredibile somiglianza di Alessia (e della sua prole) con il padre. “Identica❤️” commenta Sabrina Ferilli. “Uguale😍” le fa eco Antonella Clerici. E altri utenti comuni mortali fanno notare altre affinità dei tratti somatici: “Sicura che fosse papà e non Richie Cunningham?!? 🤣”. “Adoro! Papo sembra Steve di Beverly Hills 90210 😂♥️”, osserva un altro utente. Oppure: “Ma è Giovanni storti di Aldo Giovanni e giacomo?!😮”. Non basta: “Per la fiction sulla tua vita Kaspar Capparoni nel ruolo di tuo papà!”, “Ma lui è George di “George e Mildred”. E ancora: “Mia, la tua fotocopia 😍❤️”, “Mia è uguale a tuo padre😍 #meraviglia“.
Ma chi è esattamente il papà del noto volto televisivo? Eugenio Marcuzzi è un uomo dai mille interessi, soprattutto i viaggi e lo sport, molto attivo sui social, amante del tempo libero trascorso all’aria aperta, nella natura, mare o campagna non fa differenza. Lui e Alessia sono molto legati, anche perché Marcuzzi senior fa parte del team della showgirl-imprenditrice: da anni la affianca in diverse avventure professionali.
In particolare, papà Eugenio segue sia Luce Beauty che Marks&Angels, la linea di borse e accessori e quella di skincare da lei curate e che le stanno dando grandi soddisfazioni. In una clip condivisa sui social, si vede lei che lo aiuta con la skincare nel giorno della Festa del papà, applicandogli sul viso alcuni prodotti della linea Luce Beauty. Uno dei “segni particolari” che accomuna padre e figlia è la voglia di sperimentare e di mettersi in gioco, senza paura di rischiare. Un abbraccio, quello immortalato nella foto in questione, che dura tutta una vita…

Impostazioni privacy