Alessia Marcuzzi incinta, l’immagine rivelata dalla conduttrice commuove tutti

Alessia Marcuzzi manda in visibilio tutti i suoi fan pubblicando uno scatto sul proprio profilo Instagram che la ritrae incinta.

Nonostante sia passato ormai più di un anno dall’ultima volta che Alessia Marcuzzi è apparsa in televisione, l’affetto degli italiani nei suoi confronti è rimasto inalterato. Il profilo social della conduttrice è infatti seguito quotidianamente da oltre 5 milioni di persone e ogni post che pubblica viene visto e commentato con grande partecipazione e affetto.

D’altronde 25 anni di televisione ed oltre 30 di carriera non vengono cancellati in un attimo, inoltre ormai i social hanno in un certo senso sostituito la tv come strumento di contatto con i vip, ed anzi consentono ai fan di avere un contatto più stretto con i loro beniamini.

Alessia MarcuzziPer quanto si tratti sempre di un rapporto mediato dale medium di riferimento ed in quanto tale fittizio, i social, specie Instagram, danno la sensazione che tra personaggio famoso e fan vi sia maggiore confidenza, minore distacco, come se quella quarta parete tipica della televisione possa essere definitivamente abbattuta.

Alessia Marcuzzi incinta: la foto su Instagram manda in delirio i fan

Affinché i follower abbiano questa sensazione di maggiore prossimità è anche necessario che il vip in questione gestisca bene il proprio profilo e condivida con i follower non solo scatti che riguardano la sua carriera professionale, ma anche foto, reel e video tratti dalla sua vita privata, qualcosa insomma che offra uno spaccato della sua vita vera, che abbia l’effetto di una confidenza.

In questo Alessia Marcuzzi è decisamente prodiga. Non solo pubblica scatti che riguardano la parte più intima della sua vita, ma spesso pubblica video e reel  che mostrano in che modo passa il tempo, come si diverte da sola, con il compagno e con gli amici. Qualche settimana fa ad esempio ha pubblicato un video che mostrava un estratto della sua vacanza in Sicilia ed un momento di spensieratezza con gli amici. Una scena che avrebbe potuto vivere ognuno di noi durante una vacanza.

Oggi invece Alessia ha voluto condividere con i suoi follower un ricordo importante. Su Instagram ha pubblicato una polaroid scattata l’1 aprile del 2001, ovvero una foto della sua prima gravidanza al nono mese. In quel momento aspettava Tommaso che sarebbe nato il 29 dello stesso mese. Come didascalia di questo scatto emozionante, la conduttrice scrive: “Aprile 2001. Aspettavo Tommaso, mancavano pochissimi giorni ed ero davvero boomberissima”. Lo scatto è stato apprezzatissimo dai follower, molti dei quali hanno sottolineato come in 21 anni sembra che il tempo si sia congelato e che lei non sia invecchiata di un giorno.

Impostazioni privacy