Alessia Marcuzzi spiazza i fan, nessuno l’ha mai vista così: “E’ veramente lei?”

Stavolta Alessia Marcuzzi ha stupito anche i follower più fedeli: una foto appena pubblicata su Instagram la mostra come mai l’avevamo vista…     

E’ lei o non è lei? La domanda sorge spontanea, come avrebbe detto quel tale, di fronte allo scatto condiviso pochi minuti fa da Alessia Marcuzzi sul suo seguitissimo profilo Instagram. La bionda showgirl romana colpisce ancora, per la gioia del popolo (a partire ovviamente da quello maschile) del web.

alessia marcuzzi

Lo scatto irresistibile di Alessia Marcuzzi

L’ultimo post di Alessia Marcuzzi è insolitamente muto: non una parola né uno straccio di emoticon nello spazio a latere della foto. La quale, del resto, parla da sé: la nostra si mostra in costume a due pezzi nero, bella e suadente come una sirenetta, lo sguardo che ammicca malizioso e un braccio disteso che s’appoggia a una veranda, i capelli una volta tanto scuri che le cadono dolcemente sulle spalle, gli scogli e un mare cristallino sullo sfondo. Una foto veramente bellissima.

E’ così, tra un amarcord e l’altro, che Alessia Marcuzzi dopo una lunga assenza dalla televisione si prepara in questa calda estate a tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma. Ne è passato di tempo dal suo addio a Mediaset e i suoi tanti e affezionati fan non hanno mai smesso di chiedersi quando l’avrebbero rivista in televisione. Ebbene, come detto, sembra che a breve Alessia Marcuzzi sarà finalmente al timone di un nuovo e già attesissimo programma, ma questa volta sulla Rai. Programma che, sempre stando ai rumors, sarà prodotto da Banijay Italia, si chiamerà Boomerissima e andrà in onda su Rai 2.

La popolare conduttrice dovrebbe – il condizionale è ancora d’obbligo – tornare in prima serata per un totale di sei puntate, e la messa in onda è prevista per novembre. Di cosa tratterà Boomerissima? All’inizio si era pensato a un racconto/confronto tra generazioni Z e boomer, ma stando alle ultime indiscrezioni non sarà così. Secondo Tv Blog, infatti, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi sarebbe una versione rivisitata de I Migliori Anni di Carlo Conti, riveduta e corretta per un pubblico più giovane: non si procederà per decenni di musica, ma per bienni, con una sorta di gara su tutto ciò che è successo nel periodo preso in considerazione, spaziando dallo spettacolo allo sport alla cultura, con tutto quel che c’è di mezzo.  Ma per l’ufficialità bisogna attendere la presentazione dei palinsesti Rai, ormai imminente…

Impostazioni privacy