Alessia Marcuzzi avvistata con lui, rimangono tutti senza parole

Sembra che l’esilio televisivo di Alessia Marcuzzi sia giunto al termine: la conduttrice, rimasta lontano dalle telecamere, è pronta per riscattarsi.

Sembra che Alessia Marcuzzi sia pronta a tornare sul piccolo schermo. Dopo diversi mesi di ‘assenza’ (durante la quale la conduttrice si è concentrata sulla sua linea di cosmetici), sembra che siano in atto alcune trattative tenute ben segrete. Memore della cocente delusione ricevuta da Mediaset, però, pare che a questo giro la Marcuzzi abbia ‘cambiato bandiera’…

alessia Marcuzzi

Quando il nome di Alessia Marcuzzi non è ‘spuntato’ da nessuna parte nella griglia dei programmi di Mediaset a inizio stagione il pubblico ha subito pensato che sotto ci fosse qualcosa. In molti hanno ipotizzato che tra la conduttrice e l’azienda televisiva fosse successo qualcosa (un disaccordo di qualche tipo, magari). La realtà è emersa solo qualche tempo fa: pare che la Marcuzzi si sia ‘auto-esiliata’ dal piccolo schermo, prendendosi una pausa per concentrarsi su altri progetti. Il motivo di questa decisione sarebbe legato ad alcune delusioni sul campo lavorativo (Mediaset avrebbe concesso i programmi che le interessavano ad altri conduttori, lasciandola amareggiata e ‘a bocca asciutta’). Ora le cose stanno per cambiare: secondo alcune voci Alessia Marcuzzi sarebbe pronta a tornare alla carica.

Alessia Marcuzzi, le ‘trattative segrete’ con la competizione: Mediaset contrariata

Secondo Dagospia, la conduttrice si sarebbe incontrata qualche tempo fa con i suoi ‘vecchi datori di lavoro’. Mediaset avrebbe in questa occasione presentato tre possibili programmi alla Marcuzzi, ma tutto si sarebbe concluso in un nulla di fatto. Il settimanale Oggi aveva anche parlato dell’arrivo della conduttrice su Discovery (su Mediaset Premium) ma anche in questo caso l’azienda non sarebbe riuscita a convincere la Marcuzzi a rimanere. Nonostante tutto, però sembra che la conduttrice sia ben decisa a rimettersi in gioco… persino se con un noto ‘concorrente’ di Mediaset.

Dev’essere stata dura per una professionista come la Marcuzzi stare così a lungo lontano dal piccolo schermo. Forse, dopo tutte le batoste ricevute da Mediaset, la donna ha deciso di rivolgersi alla tv di Stato pur di ritrovare il suo posto il televisione. Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice si sarebbe vista con la dirigenza Rai (in particolare con l’amministratore delegato Carlo Fuortes) per esplorare la possibilità di tornare a condurre un programma televisivo. Per il momento non sarebbe stato firmato ancora nessun contratto (e non si sa ancora di che tipo di show si stia parlando) ma sembrerebbe che le trattative siano già a buon punto.

alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy