Alessia Marcuzzi, il colpo di scena col marito: cosa c’è davvero dietro all’addio

Alessia Marcuzzi riserva ancora un’altra sorpresa ai suoi fan: la relazione con il marito Paolo sembrava a prova di bomba, e invece… 

Ci eravamo tanto amati. Finisce con questo titolo la love story tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Nessuno l’avrebbe mai detto, soprattutto adesso, con la conduttrice che si appresta a intraprendere una nuova avventura professionale e gli scatti bollenti che marito e moglie hanno condiviso fino a poche settimane fa, ma tant’è. Cos’è successo? Scopriamolo insieme.

alessia marcuzzi

La fine della love story tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

La notizia è ufficiale: il matrimonio tra la conduttrice e il produttore televisivo, che si erano detti sì in gran segreto a Londra nel 2014, è giunto al capolinea. A onor del vero, da tempo si mormorava di una crisi di coppia ma l’ex conduttrice Mediaset, prossima al debutto in Rai, aveva sempre puntualmente smentito. Ora invece l’annuncio ufficiale, arrivato con una nota congiunta all’agenzia Ansa:

“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci – si legge nel comunicato -. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

Paolo Calabresi Marconi non è mai diventato padre, mentre dalla precedente relazione con l’allenatore di calcio Simone Inzaghi lei ha avuto il primogenito Tommaso, e dalla breve liaison con Francesco Facchinetti è nata la piccola Mia. Calabresi Marconi ha però instaurato un ottimo rapporto con i figli di Alessia Marcuzzi, e a quanto pare è interesse di tutti salvaguardarlo. Alessia Marcuzzi, del resto, è da sempre una grande sostenitrice della famiglia allargata e ama trascorrere feste e vacanze con i suoi ex e le loro nuove compagne, con le quali è diventata amica.

Nel loro comunicato Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno preferito non entrare nei dettagli dei motivi che li hanno spinti a dirsi definitivamente addio, dopo otto anni di felice matrimonio. I due si conoscono da ragazzini, ma solo dopo tanto tempo si erano ritrovati, innamorati e sposati. La Pinella l’aveva sempre definito l’uomo giusto della sua vita: quello della maturità, della consapevolezza, agli antipodi rispetto ai suoi vecchi amori di gioventù. E invece, purtroppo, anche questa favola non è stata coronata da un lieto fine.

Impostazioni privacy