Alessia Marcuzzi, la provocazione completamente nuda: “Naturale non direi”

Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare tutti i suoi follower su Instagram a bocca aperta, con una provocazione che forse non tutti si aspettavano.

Amatissima conduttrice, showgirl e personaggio televisivo ormai iconico, Alessia Marcuzzi riesce a trovare sempre nuovi modi per far girare la testa ai suoi fan e per far parlare di sè, quasi sempre in modo positivo. La sua bellezza genuina, semplice e vera ha stregato i telespettatori italiani fin dal suo approdo in tv e i suoi programmi sono sempre molto seguiti e apprezzati, qualsiasi sia il loor contenuto.

Anche adesso che sta per partire in televisione con un nuovo format tutto da scoprire, Alessia ha voluto comunque stupire tutto il pubblico, in particolare quello del web, con una foto davvero pazzesca, una provocazione che non tutti si aspettavano da una come lei e che ha lasciato tutti a bocca aperta, letteralmente. Ma di che cosa si tratta in particolare, scopriamo che cosa ha combinato la Marcuzzi stavolta.

Alessia Marcuzzi super hot su Instagram, provoca sul balcone

Uno scatto davvero hot è comparso sul profilo INstagram di Alessia Marcuzzi, che non ha di certo lasciato indifferente i fan più sfegatati della conduttrice e showgirl biondissima e bellissima. Che Alessia abbia un fisico mozzafiato si sapeva, ma ogni volta che pubblica una foto del genere, arriva un’ulteriore conferma incredibile di quanto sia in forma e in salute. Questa volta, la Marcuzzi ha voluto aggiungere anche un pizzico di ironia provocatoria alla sensualità della foto.

Lo scatto la ritrae seduta ad un tavolo sul balcone, in una posa molto sensuale intenta a leggere un libro e, soprattutto, in topless. La simpatia e l’auto ironia non le è mai mancata a questo i fan lo sanno bene. Ecco perché la Marcuzzi ha deciso di decorare questo scatto con una descrizione divertente e che non si prende tropppo sul seriom alludendo scherzosamente alla poca naturalità della foto e della posa in cui è messa la conduttrice.

Sicuramente i fan non vedono l’ora di rivederla sullo schermo e l’attesa è finalmente finita. La Marcuzzi infatti sta per tornare con un nuovo format, “Boomerissima”, che andà ìn onda sulla Rai, dopo l’addio da parte della conduttrice alla Mediaset, l’emittente per cui ha condotto il Grande Fratello per diverse edizioni molto fortunate.

Impostazioni privacy