Sara Manfuso, chi è: perché è famosa e andrà al Grande Fratello Vip

Sara Manfuso sta per entrare nella Casa del Grande Fratello VIP: ma sapete chi è e perché è famosa? Ecco tutte le informazioni.

I nuovi inquilini del Grande Fratello VIP stanno pian piano saltando fuori e ora è corsa a capire di chi si tratta, se non sono super famosi e conosciuti da tutti. I telespettatori e i fan della casa più spiata d’Italia vogliono arrivare preparati al momento della messa in onda della nuova stagione del programma e avere chiaro in mente l’identità di tutti i nuovi protagonisti del reality show più amato d’Italia. Ad esempio, sapete chi è Sara Manfuso?

Il suo nome sta facendo il giro del web e della cronaca rosa, da quando è stata annunciata la sua presenza nella Casa del GF VIP nella prossima edizione del programma. Non tutti sanno alcune cose su di lei, su chi sia suo marito, sul motivo della sua fama e sul suo lavoro: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla ex modella che entrerà nella Casa dei Vipponi molto presto.

Chi è Sara Manfusi, la nuova protagonista del GF VIP

Sara è nata nel 1987 ed è moglie di un noto politico, Andrea Romano. E’ nata Cassino, in provincia di Frosinone e ha deciso di fare della sua brutta storia di violenza sessuale, la sua forza. Con il tempo, infatti, è diventata opinionista e impegnata nella difesa dei diritti delle donne maltrattate. Per questo motivo spesso ha partecipato a trasmissioni televisive e talk show in cui ha portato la sua storia e le sue idee, facendo conoscere il suo volto a sempre più persone.

Dopo una carriera come modella, Sara si è laureata in storia e filosofia per poi dedicarsi interamente alla politica, diventando opinionista in varie trasmissioni televisive. Ha spesso raccontato della sua violenza senza problemi, senza vergogna e senza paura. Le è successo quando aveva appena 17 anni e il colpevole è un uomo che l’aveva seguita per giorni, studiando le sue abitudini prima di aggredirla nel portone di casa sua.

Purtroppo nonostante il suo attivismo e tutti i suoi sforzi, l’uomo non è mai stato identificato e quindi non ha mai pagato per quello che ha fatto. Ma la sua storia ha commosso tante donne che come Sara hanno subito violenze e che l’hanno presa come esempio di vita e di forza di volontà. Oggi Sara è pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello VIP e tentare di portarsi a casa la vittoria del reality show più amato di Italia.

Impostazioni privacy