Stasera in tv, Grande Fratello Vip: tutte le anticipazioni sulla finale

Questa sera su Canale Cinque andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip 6: anticipazioni e sorprese sull’ultimo appuntamento.

Sono passati 183 giorni da quando i primi concorrenti del Grande Fratello Vip hanno fatto il proprio ingresso nella porta rossa. Di quei primi concorrenti sono rimasti solo Jessica e Lucrezia Selassie e Giucas Casella. Lulù è finalista ormai da diverse settimane ed insieme a Delia Duran è la favorita per vincere questa edizione, Jessica e Giucas invece si giocano l’accesso alla finale nell’ultimo televoto prima della votazione conclusiva.

Grande Fratello Vip 6Probabilmente il pubblico propenderà per la sorella di Lulù, visto che in questi giorni Jessica ha stretto molto con Barù, già in finale, e che vorranno vederli assieme fino alla fine. Ieri sera i piccioncini sono stati protagonisti di momenti romantici, compresa una doccia “galeotta” ed hanno fatto il punto della situazione sulla loro esperienza e sul loro rapporto all’interno della casa. Anche Giucas è stato protagonista, il suo numero di magia tuttavia non è andato come avrebbe sperato.

Grande Fratello Vip, anticipazioni sulla puntata finale

La puntata si aprirà con il televoto valido a decidere il quinto ed ultimo finalista di questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip. Prima dell’esito ci sarà ovviamente spazio per una sorpresa. Giucas riceverà la visita del figlio James in uno degli ultimi momenti strappalacrime di questa edizione, mentre Jessica si esibierà con le sorelle in una cover di Selena Gomez.

Le sorprese per i concorrenti non si limiteranno a questo, Delia Duran incontrerà la madre, Davide Silvestri entrambi i genitori, possibile che Lulù abbia modo di parlare con il fidanzato Manuel Bortuzzo. Inoltre anche le ex coinquiline del loft di Cineccità si esibiranno in una cover canora, reinterpretando Lady Marmelade.

Eliminata Soleil Sorge, Delia è libera di stare nella casa senza dover pensare a quanto successo in questi mesi. Probabile, però, che in questo appuntamento finale si torni a parlare per l’ultima volta del triangolo tra lei, Soleil e Alex Belli. D’altronde è stato l’argomento principale per tutta la durata del reality ed è quasi ovvio che anche questa sera se ne faccia un accenno per scrivere la parola fine.

Tutti d’altronde sono curiosi di sapere come si comporterà la modella venezuelana una volta uscita dalla casa del GFVip, visto che dovrà decidere una volta per tutte se allontanarsi dal compagno o riprenderlo con sé. Qualora decisse di dargli un’altra chance si dovrà capire quali saranno i rapporti tra la coppia e Soleil. Ovviamente la puntata si chiuderà con l’elezione del vincitore, chi sarà a vincere la sesta edizione del reality?

Impostazioni privacy