Alessia Marcuzzi fa sognare tutti, ma esagera: sotto al costume si vede tutto

Non si può dire che Alessia Marcuzzi non se la stia spassando in questa calda estate 2022: vedere la sua ultima “storia” su Instagram per credere.  

Quanto a vacanze estive Alessia Marcuzzi non si sta facendo mancare niente: la nota presentatrice, conduttrice e showgirl si è tolta tante belle soddisfazioni tra città, mare, montagna e non solo. ma con l’ultima clip condivisa nelle sue “storie” di Instagram fa veramente sognare tutti i fan e follower che pendono dalle sue labbra.

alessia marcuzzi

La lezione di libertà di Alessia Marcuzzi

La location non è dichiarata, anche se sembra trattarsi di un lago, e poco importa. La vera protagonista del video social è lei, Alessia Marcuzzi, in formissima con un costume a due pezzi viola e l’ottima tintarella, mentre sola le acque cercando di respirare fino all’ultima particella di libertà. Se qualcuno vuole sapere cosa significa sentirsi in armonia con il creato, la lezione è servita!

Del resto, la Nostra è reduce da cambiamenti importanti e decisioni spartiacque, come quella di chiudere la lunga e fortunata esperienza in Mediaset e aprire un nuovo capitolo della sua vita professionale in Rai: la vedremo presto sul secondo canale con uno show nuovo di zecca, Boomerissima, costruito sulla falsariga de I migliori anni di Carlo Conti e concepito come un varietà incentrato sul confronto tra generazione boomer e millenial.

Pur rimanendo sempre una delle conduttrici televisive italiane più amate e seguite dal grande pubblico, la ex Iena nei mesi scorsi è stata lontana dalle scene e, a tal proposito, in una vecchia intervista rilasciata al settimanale Grazie avrebbe proprio confessato una serie di più o meno piccole fragilità e paure con cui ha dovuto fare i conti. “In televisione sembro invincibile, ma non è così” ha confessato Alessia Marcuzzi senza mezzi termini. “Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità” ha poi aggiunto. E ancora: “Questa è un’età complicata, avvicinarsi ai 50 anni”.

Un traguardo che fa paura non soltanto alle persone comuni, dunque, ma anche ai vip, e segna una svolta nella vita di tutti, spingendo a rivedere le priorità e stilare un bilancio degli obiettivi raggiunti e di quelli da realizzare. E a giudicare dalle parole della Marcuzzi l’esistenza delle celebrità non è tutto oro che luccica come si potrebbe pensare: “So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Mi sento in colpa nell’essere fortunata”. Ma basta un’uscita in barca per liberarsi dei pensieri negativi e riscoprire il senso vero delle cose…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


Impostazioni privacy