Alessia Marcuzzi insieme all’amica speciale: le immagini fanno il giro del web

0
852

Alessia Marcuzzi è stata avvistata in questi giorni in compagnia di Adriana Volpe: le due hanno organizzato un’uscita a quattro.

Fino allo scorso anno Alessia Marcuzzi era una delle conduttrici di punta di Mediaset. La bella laziale era il volto de Le Iene ed era stata anche quello di tantissimi programmi di successo come L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello, Temptation Island. In estate, però, la conduttrice non ha accettato le proposte della rete, ritenendo che i programmi che le stavano offrendo non fossero ciò che stava cercando in quel momento.

Adriana Volpe Alessia MarcuzziIl giorno prima dell’annuncio del palinsesto televisivo di Mediaset di questa stagione, Alessia ha voluto comunicare la propria decisione di prendersi una pausa dal piccolo schermo. Un annuncio che ha lasciato tutti spiazzati, compredo Pier Silvio Berlusconi. In questi mesi sia Mediaset che la Rai l’hanno corteggiata per convincerla a tornare in onda, ma per il momento pare che la Marcuzzi stia bene dove sta.

D’altronde pare che gli impegni non le manchino. La conduttrice continua a lavorare come testimonial e fotomodella, gestisce i suoi account social da milioni di follower, il blog dove dà consigli di estetica e vestiario e incrementa la sua attività imprenditoriale. Oltre ai capi che portano il suo nome, presto Alessia aprirà un’attività a Roma che si preannuncia innovativa e che potrebbe essere l’ennesimo successo in un curriculum già straordinario.

Alessia Marcuzzi, uscita a quattro con Adriana Volpe

Dopo tanto silenzio, nei giorni scorsi Alessia Marcuzzi è stata paparazzata mentre si vedeva con un’amica: Adriana Volpe. Le due sono diventate intime da quando le loro figlie frequentano la stessa scuola. Proprio le figlie sono state la “scusa” per rivedersi dopo un po’ di tempo e organizzare un’uscita a quattro: le due conduttrici si sono recate nella spiaggia di Fregene (Roma) per passare del tempo in compagnia e permettere alle figlie di giocare insieme.

Negli scatti le vediamo sedute su dei lettini mentre chiacchierano, le figlie invece sono sedute poco distanti e mangiano un gelato. Adriana ha avuto la piccola Gisele dal rapporto con l’ex Roberto Parli, mentre Mia è la figlia che Alessia ha avuto dal rapporto con Francesco Facchinetti. La Marcuzzi è madre anche di Tommaso Inzaghi, ormai troppo grande per accompagnare la madre e la sorella nelle uscite familiari: il ragazzo ha infatti da poco compiuto 20 anni. Chissà se l’incontro prevede anche qualche discussione lavorativa, magari il progetto di un programma che le vede insieme alla conduzione.