Alessia Marcuzzi, il messaggio fa impazzire tutti: “Amore scendi…”

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha deciso di lanciare un messaggio molto particolare sul proprio profilo Instagram.

Alessia Marcuzzi

La nota conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha spesso piacere di condividere con i propri fan ciò che le succede nella vita tramite i social. Sia che si tratti di belle o brutte notizie o che siano semplici battute che le hanno strappato un sorriso. In questo caso non siamo certi che sia semplicemente una battuta o se forse ci si nasconda dietro qualcos’altro, magari una frecciatina per il marito. La Iena, infatti, ha postato sul proprio profilo Instagram una battuta che fa ironia sull’amore, o su quello che viene creduto tale e invece non lo è.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano commosso a La vita in diretta: “Tre pagine di dediche…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il marito di Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi ha postato questa foto senza aggiungere alcun tipo di commento nella didascalia che possa far pensare al tipo di messaggio che voleva mandare. Magari è solo una battuta che l’ha fatta ridere, o magari c’è un po’ di maretta tra lei e il marito. Chi lo sa? Ad ogni modo, scopriamo chi è il compagno per la vita della conduttrice de Le Iene. Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi si sono sposati nel 2014, dopo diverse relazioni di lei finite. Il matrimonio è stato celebrato nelle campagna inglesi fuori Londra con una cerimonia privata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ilary Blasi, la confessione più intima sulle colleghe Toffanin e Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi lavora come imprenditore e produttore televisivo ed è il proprietario della Buddy Film, che si occupa principalmente di creare spot pubblicitari per la tv. Parlando della loro relazione, Alessia Marcuzzi ha fatto capire come con quest’uomo sia riuscita finalmente a trovare una qual certa serenità e stabilità. “Lui è molto sicuro di sé. Questo mi ha attratto sin da subito. Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano“. In un’intervista rilasciata durante il programma Domenica In aveva anche affermato: “È l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata, mi ha conquistata lasciandomi libera“.

alessia marcuzzi marito

Impostazioni privacy