Alessia Marcuzzi, il messaggio all’ex Francesco Facchinetti lascia tutti senza parole

Il mese di maggio di è aperto all’insegna di grandi emozioni e grasse risate per Alessia Marcuzzi e famiglia: vedere per credere. 

Piccole showgirl crescono. Mia Facchinetti, la bellissima figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, è la protagonista nell’ultimo video post pubblicato sul profilo Instagram della supermamma. La ragazzina si improvvisa in un’imitazione davvero esilarante, facendo ridere a crepapelle il papà, noto DJ e talent scout, e tutta la sua famiglia.

alessia marcuzzi

La famiglia allargata e felice di Alessia Marcuzzi

“Auguri @frafacchinetti 🎉 Sappi che Mia non ha esagerato…si è tenuta low profile😂
#miciomiciobaubau“: così scrive Alessia Marcuzzi nel messaggio che accompagna la clip tutta da ridere. Delle stessa Mia si è parlato in queste ore in quanto la piccola di casa ha ricevuto la sua prima comunione di Mia. Dopo la cerimonia in chiesa, la mamma e il papà hanno organizzato un ricevimento su una splendida terrazza panoramica a Roma con la famiglia allargata.

C’erano ovviamente mamma Alessia Marcuzzi con il suo primogenito Tommaso Inzaghi e il marito Paolo Calabresi Marconi, papà Francesco Facchinetti con i figli Leone e Liv, e poi nonno Roby, le zie, gli amici… tutti emozionatissimi in pompa magna per stringersi con il loro affetto alla piccola festeggiata. Unica assente (ma giustificata) Wilma Helena Faissol, ancora dolorante per la frattura alla spalla subìta dopo un brutto incidente a cavallo.

La cerimonia si è svolta in un’atmosfera serena e rilassata: nonostante le separazioni e le differenze, tutti si vogliono bene e si rispettano. Basti pensare che Facchinetti nelle foto ha posato accanto all’attuale marito della Marcuzzi, poi è stato sorpreso mentre parlava con Tommaso. Anche Alessia è tenera e amorevole con Liv e Leone, che il suo ex ha avuto dalla nuova compagna. E via social è arrivato anche un pensiero di Wilma, che ha spiegato di avere ancora dolori troppo forti per potersi muovere.

L’Alessia Nazionale per l’occasione ha scelto un tailleur cipria abbinato a una camicia di seta color panna: una mise sobria e al tempo stesso elegante. Facchinetti invece resta fedele al suo stile eccentrico: per lui un completo rosso e sneakers bianche e azzurre: “Detto moda dal 2003” ha scritto su Instagram, modestia a parte. E Mia? Come in certi scatti d’altri tempi, aveva una coroncina di fiori tra i capelli per la cerimonia, mentre al ricevimento ha indossato un abito bianco con le maniche a sbuffo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy