Alessia Marcuzzi, la verità sull’addio alle scene: qualcosa non torna

Si rincorrono indiscrezioni su un volto tv “disperato” per il mancato ritorno sul piccolo schermo. E il pensiero va subito ad Alessia Marcuzzi… 

A lanciare il sasso nello stagno è stato il sempre informatissimo Dagospia. Si parla di un’ex regina dei naufraghi dell’Isola dei Famosi che si starebbe sforzando di sorridere, ma affonda sempre più nella tristezza e nella disperazione. La conduttrice in questione sarebbe triste e delusa per la svolta nella sua carriera televisiva. Impossibile non pensare che possa trattarsi di Alessia Marcuzzi. Vediamo insieme perché.

alessia marcuzzi

Gli indizi che portano ad Alessia Marcuzzi

Gli indizio parlano chiaro. Il misterioso personaggio in questione sarebbe una donna vicina al compimento dei 50 anni d’età, e intenzionata di tornare al centro della scena in Casa Mediaset. Purtroppo per lei, tuttavia, il Biscione non avrebbe alcun piano per riportarla al timone di qualche show. Ripiegare sulla Rai? Neanche a parlarne: sarebbe troppo complicato…

Il condizionale ovviamente è d’obbligo, anche perché Dago non cita alcun nome, ma la descrizione porta dritti ad Alessia Marcuzzi. La famosa conduttrice, ex volto dell’Isola dei Famosi, il prossimo novembre compirà infatti 50 anni. E, come noto, ormai da tempo non è al timone di un programma tv. Dispiace non solo ai fan, ma anche a lei.

E dire che fino a pochi mesi fa sarebbe stato impossibile pensare di non vedere Alessia Marcuzzi in qualche programma tv. Tant’è. La storica conduttrice ha lasciato – tra grandi clamori – Mediaset a giugno 2021, dunque poco meno di un anno fa, quando ha condotto la sua ultima puntata de Le Iene. Certo, nel frattempo continua a tenere compagnia ai suoi fan attraverso il seguitissimo profilo Instagram. Ma le vere luci della ribalta sono un’altra cosa…

Il punto è che l’allontanamento di Alessia Marcuzzi dagli studi televisivi è stato volontario (almeno secondo la versione ufficiale). Dopo un quarto di secolo di onorata carriera davanti alle telecamere, la Nostra ha deciso di lasciare Mediaset per prendersi un momento tutto per se. Lei stessa ha spiegato che non riusciva più a immaginarsi nei programmi che le venivano proposti. Ma forse ha fatto male i calcoli di pro e contro, o si è pentita della scelta fatta per altre ragioni.

E’ pur vero che nei mesi scorsi si è spesso parlato di un presunto ritorno di Alessia Marcuzzi sul piccolo schermo. E lei stessa ha sempre smentito tali rumors, ammettendo di essere felice così. Un giallo tutto da risolvere…

Impostazioni privacy