Alessia Marcuzzi, il messaggio coinvolge il marito: pubblico senza parole

Alessia Marcuzzi non è ancora tornata in televisione, ma presto potrebbero esserci novità: intanto la conduttrice osserva con attenzione.

Alessia Marcuzzi A luglio 2021 Alessia Marcuzzi ha comunicato la decisione di lasciare Mediaset dopo 25 anni di onorato servizio. Una scelta che ha colto di sorpresa i suoi fan ed in parte anche la rete. Nei giorni precedenti, infatti, le erano stati offerti alcuni programmi, ma i progetti non la convincevano. In ogni caso c’era la ferma intenzione di Mediaset di continuare la trattativa, dunque nemmeno Pier Silvio Berlusconi si sarebbe atteso un annuncio di questo tipo.

Nei mesi successivi si è parlato tanto del futuro televisivo di Alessia Marcuzzi. Tra le voci emerse ci sono state quelle di offerte da parte della Rai o di altre emittenti, ma anche del tentativo di Mediaset di farla ritornare all’ovile. L’ultima indiscrezione uscita sui giornali riguarda la presunta intenzione di Berlusconi di farla tornare alla conduzione de Le Iene Show al fianco di Nicola Savino.

Leggi anche ->Una Vita, anticipazioni: addio inaspettato, la coppia più amata si separa

Alessia Marcuzzi rimane ad osservare anche in questo inizio 2022

Mentre tutti parlano, la conduttrice osserva divertita e attende la proposta giusta. D’altronde il lavoro non le manca. In questo periodo la Marcuzzi ha curato sia i progetti che la pubblicità delle sue aziende. Una è un’azienda di make up che utilizza prodotti al 98% naturali, l’altra è un’azienda di borse con uno stile molto particolare. Inoltre manda avanti anche il suo blog ‘La Pinella’, nel quale dispensa consigli di trucco e di vestiario ai propri lettori.

Leggi anche ->Alex Belli, la verità sul folle scontro con Alessandro Basciano: cosa c’è dietro

Se questo non bastasse c’è anche in progetto l’apertura di Beauty Bar, tipo di esercizio che è molto in voga fuori dall’Italia ma che qui ancora non ha preso piede e potrebbe farlo anche grazie al contributo della Marcuzzi. Inoltre l’inattività televisiva le ha permesso di rinsaldare il rapporto con il compagno Paolo Calabresi Marconi. I due non sono mai stati così vicini e trovano sempre modo di divertirsi insieme, come dimostra l’ultimo post pubblicato dalla conduttrice su Instagram.

Impostazioni privacy