Alex Belli, la verità sul folle scontro con Alessandro Basciano: cosa c’è dietro

Ieri sera al Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad uno scontro furioso tra Alex Belli e Alessandro Basciano.

Alessandro BascianoL’approdo nella casa del Grande Fratello Vip di Alessandro Basciano ha causato il caos, aumentato la già presente entropia all’interno di questa edizione del reality. Il tentatore ha prima messo contro Jessica e Sophie, flirtando con la prima e poi facendo cadere in bambola la seconda. Le due concorrenti, fino a quel momento amiche, si sono scontrate ed ora nemmeno si parlano.

Non contento, l’ex tentatore ha ballato in modo sensuale con Soleil Sorge la notte di Capodanno, creando ulteriori malumori nella casa. Alessandro ha poi attaccato Alex Belli per alcune frasi che l’ex concorrente aveva pronunciato su di lui. Proprio per questo motivo ieri sera al GF Vip si è presentato l’attore emiliano. Alfonso Signorini lo ha invitato per un chiarimento faccia a faccia con Basciano e come si dice in gergo “Sono volati gli stracci”.

Leggi anche ->Gianni Morandi squalificato da Sanremo: l’errore fatidico, cosa succede ora

Grande Fratello Vip: l’imbarazzante lite tra Alex Belli e Alessandro Basciano

Ciò che ha spinto Alex Belli a confrontarsi con Basciano sono state le parole che questo ha detto su Delia Duran. L’attore, entrato per il confronto, non è riuscito a trattenere la rabbia e inizialmente ha cominciato ad attaccarlo ripetendo più volte di stare zitto, ma questo non accettava l’aggressione e a sua volta zittiva Belli. I due si avvicinavano l’uno all’altro con fare minaccioso, costringendo Signorini a richiamare la distanza per le normative covid e a placarli.

Il confronto verbale ha avuto luogo solo quando il conduttore ha chiamato il “Freeze” a Basciano per far parlare Belli. L’attore a quel punto gli ha detto: “Sono contento di Soleil che ha visto la verità su questo ragazzo. Sei incastrato nel tuo personaggio di tentatore. Ascoltami con quelle orecchiette: qua non fai fesso nessuno”. Aggiungendo inoltre che tutti hanno capito il suo gioco e che non abboccherà nessuno. Dunque gli ha intimato di stare lontano da sua moglie.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Tina Cipollari scatenata e fuori controllo: tutti senza parole

In replica a quelle parole l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne‘ ha esordito dicendo: “Hai 100 anni e ancora va in giro con il taglio nelle sopracciglia, sei matto”, quindi ha aggiunto: “Non parlare della mia vita. Hai rotto le pa..e. Che nessuno ti conosce e non me ne frega niente di te. Tu non sei neanche un’unghia di quello che sei. Con questi teatrini e cose che combini…”.

A quel punto Signorini è intervenuto per chiedere a Belli se teme che il fascino del ragazzo possa far cadere in tentazione Delia Duran e lui ha risposto: “La conosco talmente bene che so che un ‘american smile’ se lo mangia a colazione”. Alessandro allora ha ribattuto “minacciandolo” e dicendo: “Era una battuta. Non parlare più con me, se no non è più una battuta”.

Leggi anche ->Massimo Giletti minacciato di morte: “Non mi fermo, lo mando in onda lo stesso”

Dopo quell’ennesima provocazione tutti si sarebbero attesi che la lite sarebbe diventata ancora più incandescente e invece, inaspettatamente, i due si sono improvvisamente calmati e a momenti si stringevano la mano. Una scena che molti spettatori hanno trovato decisamente imbarazzante e che sperano di non rivedere più.

Impostazioni privacy