Uomini e Donne, Tina Cipollari scatenata e fuori controllo: tutti senza parole

Tina Cipollari perde spesso il controllo davanti alle telecamere di Uomini e Donne, ma questo proprio il pubblico non se lo sarebbe aspettato!

Tina Cipollari

 

Non sarebbe la prima volta che Tina Cipollari e Gemma Galgani si sfidano nello studio di Uomini e Donne: ormai tutti sanno che le due proprio non riescono a sopportarsi. In passato sui social sono stati diffusi tantissimi video delle due che, prese dalla rabbia, si insultavano a vicenda (tanto che, quasi ogni settimana, è possibile trovare almeno un articolo di gossip che riporta di una delle loro dispute). Questa volta però il motivo per cui il video della Cipollari ha fatto il giro del web non è un litigio (anzi, qualcosa di molto diverso).

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina Cipollari sconvolge Gemma Galgani

Sembra che la sfida tra opinionista e dama questa volta sia avvenuta in modo particolare: le due infatti hanno cercato di battersi a vicenda a passi di ballo! Gemma Galgani ha iniziato la gara, esibendosi in una danza sensuale sulle note di Venus delle Bananarama. Tina Cipollari, invece, si è scatenata con la canzone Dragostea Din Tei degli O-Zone.

Uomini e Donne, la sfida di ballo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani (VIDEO!)

In questo video, Tina Cipollari (vestita con un comodo ed appariscente abito lungo rosso) fa il giro dello studio televisivo ballando scatenata. Alza le braccia all’aria, fa piroette, muove la testa a ritmo di musica e si lancia persino in qualche mossa di dance… il tutto sui tacchi, mentre intorno a lei i concorrenti ridono e battono le mani. “Tina si aggiudica la vittoria della gara di ballo!” si può leggere nel post, “il suo ritmo incontenibile ha travolto anche voi?”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Tina Cipollari spaventa tutti: “Gemma sta male”

Come al solito il pubblico tra i commenti si è subito diviso in due: c’è chi ammira l’opinionista per essersi esposta in questo modo, lasciandosi andare a ritmo di musica senza preoccuparsi troppo delle telecamere… e chi, invece, avrebbe preferito non assistere alla scena. “Ma cosa stiamo guardando?” si chiede un’utente sbalordita. “Mitica Tina travolge tutti con la sua gioia di vivere” scrive invece qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy