Uomini e Donne, Tina Cipollari spaventa tutti: “Gemma sta male”

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne Tina Cipollari ha reso noto che la sua acerrima nemica Gemma Galgani non se la sta passando bene: ecco il retroscena.  

tina cipollari

Non è passata inosservata l’assenza di Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne in occasione dell’ultima puntata del dating show. Maria De Filippi, visibilmente preoccupata, ha chiesto a Ida Platano cosa fosse successo. E a questo punto Tina Cipollari ha messo in allarme la conduttrice, spiegando che la dama torinese si sarebbe sentita male.

L’annuncio di Tina Cipollari al pubblico del dating show

Va da sé che la rivelazione di Tina ha destato stupore e apprensione in studio. Di lì a poco, tuttavia, Gemma Galgani, la quale ha tra l’altro iniziato a frequentare Leonardo, ha subito smentito di essersi sentita male. L’unica novità è che la dama torinese ha avuto una piccola discussione con il suo nuovo spasimante: “Sto benissimo, mi stavo sistemando il vestito e poi ho avuto qualche piccolo problemino con Leonardo…Ho avuto una piccola discussione con lui…”. Tant’è.

Leggi anche –> Katia Ricciarelli, la lite furibonda con Tina Cipollari in diretta tv 

Leggi anche –> Tina Cipollari, cambiamento improvviso: mai vista così, tutti sconvolti

Tina Cipollari però non ha desistito. La vamp ha subito provocato il cavaliere di Uomini e Donne chiedendo il motivo per cui non stesse consolando Gemma: “Perché non le stai vicino?”. E dopo l’annuncio delle nozze di Angela e Antonio, che saranno celebrate proprio domani, con tanto di applausi scroscianti e standing ovation, Tina Cipollari ha colto la palla al balzo per lanciare un’altra frecciatina a alla Galgani: “In questo programma ci si incontra e ci si innamora…Poi ci sono donne meno fortunate che stanno lì sedute da anni e non trovano nessuno…”. Ma la diretta interessata ha preferito non rispondere, limitandosi a un sorriso di circostanza. Il match continua.

Impostazioni privacy