Uomini e Donne, anticipazioni: Tina Cipollari sconvolge Gemma Galgani

Secondo quanto emerso, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, le acerrime nemiche Tina Cipollari e Gemma Galgani si sfideranno.

Tina cipollariLe puntate di Uomini e Donne che hanno anticipato queste festività hanno riservato diverse sorprese, specie per quanto riguarda il trono over. Isabella Ricci si è innamorata del corteggiatore e dopo poche settimane di conoscenza ha deciso di lasciare il posto nella trasmissione per godersi l’amore appena nato. La principale concorrente di Gemma Galgani, colei che era indicata come la sua sostituta negli anni a venire, insomma, ha lasciato lo studio prima della dama torinese.

In queste settimane si è rinnovata la speranza di Gemma di poter lasciare lo studio con il principe azzurro. Il nuovo corteggiatore sembra interessarle molto e tra i due la passione potrebbe divampare. Tina Cipollari in tal proposito è scettica, visto che ritiene che Gemma sia interessata a stare in televisione e non a cercare l’anima gemella come sostiene da sempre. Si prevede che lo scontro tra le due sarà più acceso che mai nei prossimi mesi ed il pubblico affezionato alla trasmissione non vede l’ora.

Leggi anche ->Pier Silvio Berlusconi diventa nonno: la reazione di Silvia Toffanin

Tina Cipollari sfida Gemma Galgani nella puntata di oggi

Le due hanno avuto un confronto nelle scorse puntate: Tina Cipollari ha avvertito Gemma che avrebbe dovuto continuare la conoscenza di Stefano, nuovo corteggiatore, ma la dama di Torino ha deciso di non dargli un’opportunità perché vuole vivere a pieno la storia con Leonardo e teme che se nel frattempo si frequenta con un altro uomo possa rovinare ciò che di bello sembra essere nato.

Leggi anche ->Belen, la crisi nera con Antonino ha una spiegazione: cosa è successo davvero

L’opinionista nella puntata di oggi darà vita ad un siparietto con l’acerrima rivale. Tina infatti sfiderà Gemma a una gara di ballo sulle note di una canzone natalizia. La Galgani accetterà di buon grado la sfida ma sarà battuta. Il pubblico in studio, infatti, ritiene che Tina abbia ballato meglio della tronista e consegnerà a lei la vittoria.

Impostazioni privacy