Alessia Marcuzzi, il “numero” a testa in giù: tutti a bocca aperta

In questo primo scorcio di primavera Alessia Marcuzzi resta lontana dalle scene, godendosi un anticipo d’estate in un magnifico resort. Ma sui social stupisce tutti un’altra volta. 

Il compleanno del marito val bene un ritorno alle Maldive. Paolo Calabresi Marconi compie 51 anni e sua moglie Alessia Marcuzzi ha approfittato dell’occasione per una festa coi fiocchi in una spiaggia da sogno. La showgirl e conduttrice è momentaneamente lontana dal piccolo schermo per sua scelta: lo scorso anno aveva annunciato di voler lasciare Mediaset, e oggi si gode le gioie di una famiglia super allargata con i figli Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e Mia avuta da Francesco Facchinetti.

alessia marcuzzi

La nuova performance di Alessia Marcuzzi

Felice e serena accanto al marito, sposato alcuni anni fa, Alessia Marcuzzi, capelli ricci al vento e bikini mozzafiato, sembra aver ritrovato le energie e la freschezza di una ragazzina. Merito sicuramente anche di una location come le Maldive, con giornate di sole e di mare in un resort da mille e una notta. Niente di meglio per caricare le pile, magari in vista, chissà, di nuovi impegni televisivi. Intanto la Nostra sta coltivando anche altri interessi, con la creazione di una linea di cosmetici biologici.

Una cosa è certa: per Alessia Marcuzzi il tempo sembra non passare mai. Eppure oggi, la straordinaria showgirl romana è alle soglie dei 50 anni. Incredibile, considerando la sua forma fisica e la sua bellezza. La bionda romana sembra non sentire affatto il passare del tempo sul suo corpo. Una linea perfetta, come mostra fiera in una foto appena pubblicata sul suo profilo Instagram, mentre si esercita in una verticale perfetta. Lo scatto condiviso nel pomeriggio di oggi, 24 aprile, in cui si ritrae a testa in giù con un costume zebrato da urlo, ha generato un enorme flusso di “like” e commenti. Fisico mozzafiato e linea impeccabile per l’inimitabile Iena che continua a far stupire nonostante l’età che avanza.

“Perfetta 😍”, chiosa la collega e amica Adriana Volpe nello spazio riservato ai commenti. “Bellissima Amica ❤️❤️😘😘❤️❤️❤️😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ buona domenica 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘” scrive invece Renato Inserra. Un altro utente propone “un minuto di silenzio per tutte le ventenni che si credevano fighe fino a qualche minuto fa!”. E ancora: “Fisico stupendo meraviglioso statuario e splendido 😍 cosce meravigliose fantastiche splendide da incanto e estasi e brividi di piacere ❤️”, “La famosa Candela che tu fai magistralmente 😍💝🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹”, “Sai che porto gli occhiali per colpa tua😁😁😁😁😜😜😜”. Chapeau!

Impostazioni privacy