Alessia Marcuzzi, l’ultimo messaggio incuriosisce il pubblico: “Chiamami…”

“Ecco il mio numero, chiamami”: il post pubblicato da Alessia Marcuzzi incuriosisce il pubblico… a chi si rivolgerà la conduttrice?

Dopo gli ultimi mesi caotici, in cui il ‘divorzio’ tra Alessia Marcuzzi ed il colosso Mediaset ha fatto il giro del web, sembra che la conduttrice stia iniziando a coltivare interessi fuori dal piccolo schermo. Nel suo ultimo post su Instagram, per esempio, la Marcuzzi appare seduta ad un tavolino sul balcone dell’Hotel de La Ville, un residence a cinque stelle a Roma. Vestita impeccabilmente, con la borsetta griffata Marks and Angels (la sua linea personale) sul tavolino, la conduttrice è stata immortalata mentre ride e risponde al telefono. Ad interessare il pubblico, però, è la descrizione: “Here’s my number, so call me maybe…” (ovvero “ecco il mio numero, magari chiamami…”).

Alessia Marcuzzi: a chi è rivolto il messaggio?

La frase è una citazione della canzone Call me maybe di Carly Rae Jepsen, ma c’è chi sospetta che sia un invito velato a Mediaset. Non a caso, Pupo ha da poco annunciato di aver rinunciato al suo ruolo come opinionista al Grande Fratello Vip (così da poter dara la precedenza alla sua carriera musicale). Non è un mistero che la Marcuzzi sia stata ‘scartata’ dal programma dopo ben 25 anni di collaborazioni con Mediaset: il post da lei pubblicato a riguardo ha fatto il giro del web in pochi minuti.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi da urlo in costume: fan in delirio

E’ anche possibile che, vista la presenza della borsetta della sua linea di design (a cui sono stati dedicati un paio di scatti), la Marcuzzi abbia messo da parte la carriera televisiva per concentrarsi di più sul suo lavoro come imprenditrice. Nelle sue storie infatti la donna sta pubblicizzando la sua nuova linea di prodotti cosmetici Luce (composta in particolare da oli e sieri per la pelle). Che Alessia stia semplicemente invitando il pubblico a ‘chiamarla’ per ricevere consigli e prodotti di bellezza?

Impostazioni privacy