Alessia Marcuzzi da urlo in costume: fan in delirio

Alessia Marcuzzi manda letteralmente in delirio i suoi fan con una serie di scatti in costume che ne evidenziano la perfezione fisica.

Alessia MarcuzziDopo un periodo di crisi arriva un periodo di opportunità ed è probabilmente questo che ha indotto Alessia Marcuzzi a riflettere sulla propria vita e sulla propria carriera. Qualche settimana fa, infatti, la conduttrice ha voluto ufficializzare la decisione di lasciare Mediaset dopo 25 anni di reciproco e profittevole beneficio. Il motivo dell’addio, secondo quanto riferito dalla stessa conduttrice, è legato all’esigenza di trovare un progetto che le possa dare stimoli. Sembra infatti che le proposte avanzate dalla rete non le siano piaciute e che dunque abbia deciso che era il momento di cercare altro.

Dal canto suo Pier Silvio Berlusconi ha spiegato che a Mediaset è stato cambiato il modo in cui si gestiscono i contratti. Prima si facevano contratti annuali in base ai quali si trovavano sistemazioni ai conduttori sotto contratto, mentre ora si procede a contratti per i singoli programmi. Dunque chi non riesce a trovare una collocazione viene temperamentalmente “sospeso”. In ogni caso ha sottolineato come ci fosse intenzione da parte sua di tenere Alessia a Mediaset e che la decisione di andare via è stata solamente della conduttrice.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni sconvolgenti: Steffy scopre un’atroce verità

Alessia Marcuzzi da urlo in costume: fan in visibilio

Dopo l’addio a Mediaset i fan della conduttrice si chiedono quale sarà il futuro professionale di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, tuttavia, al momento non si sbottona a riguardo e, almeno in apparenza, non sembra preoccuparsene più di tanto. Sebbene la conduttrice non abbia al momento pubblicato nulla riguardante il proprio futuro, si capisce che in questo momento il suo interesse principale è godersi la stagione estiva con il compagno e la famiglia.

Leggi anche ->Amadeus, il messaggio dalle vacanze in montagna insieme alla moglie

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Alessia si mostra in costume sul prato di casa mentre prende il sole in compagnia di Dj Khaled. No, non il famoso artista, ma il cucciolo di casa che la conduttrice ha voluto chiamare così probabilmente in suo onore. Gli scatti mostrano l’affetto della Marcuzzi per il cagnolino, ma i fan notano principalmente come il fisico di Alessia sia ancora scolpito nel marmo e si lasciano andare a copiosi e variegati complimenti.

Impostazioni privacy