Amadeus, il messaggio dalle vacanze in montagna insieme alla moglie

Il conduttore Amadeus è in vacanza alle pendici del Monte Bianco, insieme alla moglie Giovanna Civitillo e al figlio José Alberto. 

amadeus e giovanna

Oramai il mese di luglio è praticamente agli sgoccioli ma questo non vuol dire che le vacanze siano finite, anzi! In questi giorni, infatti, il noto conduttore Amadeus ha deciso di prendersi le sue meritate ferie per andare in vacanza insieme alla moglie Giovanna Civitillo e al loro bambino, José Alberto. L’allegra famiglia ha scelto come meta il Monte Bianco, trovando riparo dall’afa di questi ultimi giorni ed immergendosi nella natura, rimettendosi in contatto non solo con la Flora ma anche con la Fauna. Tutte le loro avventure vengono comunque documentate da Giovanna, la quale non perde occasione per pubblicare sul profilo ufficiale che ha in comune con Amadeus, tenendo così aggiornati i fan.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, l’ultimo post incuriosisce i fan: “Quando tutto splende…”

Amadeus

Dal mare alla montagna, Amadeus quest’anno non si fa mancare nulla

Dopo il caldo torrido e la vacanza in Sicilia, Amadeus e la sua famiglia hanno deciso di scappare dall’ondata rovente arrivata per rifugiarsi sulle montagne. Il cambio di temperatura è stato talmente elevato che hanno addirittura dovuto indossare i cappottini estivi!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessio Boni allarga la famiglia: l’annuncio che rende felici tutti

In questi giorni di vacanza Amadeus e Giovanna non hanno voluto far perdere al piccolo José Alberto l’occasione di fare esperienze uniche di montagna. Tra le varie, una tra le più uniche è stato sicuramente dare da bere il latte a un piccolo vitellino. Giovanna ha condiviso il momento con i fan, pubblicando un video sul profilo Instagram che gestisce per lei e il marito. Nella didascalia ha voluto citare una frase attribuita ad Arthur Schopenhauer. “L’amore per gli animali è intimamente associato con la bontà di carattere, e si può tranquillamente affermare che chi è crudele con gli animali non può essere un uomo buono“.

Amadeus

Impostazioni privacy