Beautiful, anticipazioni sconvolgenti: Steffy scopre un’atroce verità

Gli appassionati di Beautiful si preparino a tenere il fiato sospeso: Steffy Forrester scopre l’oscuro passato del dottor Finn e potrà succedere di tutto. 

La regola aurea di Beautiful, si sa, è che con le sue trame non ci si annoia mai. Vale ovviamente anche per le prossime puntate. Colpi di scena, clamorosi addii, nuovi arrivi, ritorni sconvolgenti: questo e altro dicono le anticipazioni da oltreoceano. La protagonista principale è ancora una volta Steffy, che ha scoperto di aspettare un bambino dal dottor John “Finn” Finnegan e, dopo averlo sposato, inizia a scavare nel suo passato, scoprendo verità a dir poco agghiaccianti.

Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful

Prossimamente i riflettori di Beautiful saranno puntati anche su Bill, il quale prenderà una decisione davvero inaspettata: licenzierà in tronco Justin! Il braccio destro di Bill, invece di tirare fuori di prigione lui e Liam, accusati dell’omicidio di Vinny, distruggerà la prova che li avrebbe scagionati una volta per tutte. Ma Justin non si fermerà lì: l’avvocato farà un’allettante proposta a Ridge e Thomas Forrester, chiedendo la loro clemenza in cambio di preziosi informazioni sugli affari sporchi di Bill. Resta da vedere cosa deciderà di fare lo stilista della Forrester Creations.

Leggi anche –> Beautiful, colpo di scena: Steffy partorisce, ma la felicità dura poco

Leggi anche –> Beautiful, l’attrice che interpreta Brooke Logan spoilera le nuove puntate 

Nelle puntate americane di Beautiful, inoltre, Eric scoprirà il tradimento di Quinn con Carter e chiederà il divorzio, ma deciderà di dare una seconda possibilità a Carter a patto che non veda più Quinn. Carter, dal canto suo, mentirà a Eric. E un bel giorno l’uomo farà una videochiamata a Carter e Ridge noterà una vestaglia sul letto dell’avvocato.

Insomma, gli ingredienti per un nuovo avvincente capitolo della soap ci sono tutti. Gli aficionados non perdano dunque l’appuntamento con Beautiful di questa calda mezza estate, come sempre tutti i pomeriggi su Canale 5.

Impostazioni privacy