Alessia+Marcuzzi%2C+l%26%238217%3Bultimo+messaggio+incuriosisce+il+pubblico%3A+%26%238220%3BChiamami%26%238230%3B%26%238221%3B
trendingnewsit
/alessia-marcuzzi-nuovo-messaggio-chiamami/amp/
TV

Alessia Marcuzzi, l’ultimo messaggio incuriosisce il pubblico: “Chiamami…”

Published by
Valentina G.

“Ecco il mio numero, chiamami”: il post pubblicato da Alessia Marcuzzi incuriosisce il pubblico… a chi si rivolgerà la conduttrice?

Dopo gli ultimi mesi caotici, in cui il ‘divorzio’ tra Alessia Marcuzzi ed il colosso Mediaset ha fatto il giro del web, sembra che la conduttrice stia iniziando a coltivare interessi fuori dal piccolo schermo. Nel suo ultimo post su Instagram, per esempio, la Marcuzzi appare seduta ad un tavolino sul balcone dell’Hotel de La Ville, un residence a cinque stelle a Roma. Vestita impeccabilmente, con la borsetta griffata Marks and Angels (la sua linea personale) sul tavolino, la conduttrice è stata immortalata mentre ride e risponde al telefono. Ad interessare il pubblico, però, è la descrizione: “Here’s my number, so call me maybe…” (ovvero “ecco il mio numero, magari chiamami…”).

Alessia Marcuzzi: a chi è rivolto il messaggio?

La frase è una citazione della canzone Call me maybe di Carly Rae Jepsen, ma c’è chi sospetta che sia un invito velato a Mediaset. Non a caso, Pupo ha da poco annunciato di aver rinunciato al suo ruolo come opinionista al Grande Fratello Vip (così da poter dara la precedenza alla sua carriera musicale). Non è un mistero che la Marcuzzi sia stata ‘scartata’ dal programma dopo ben 25 anni di collaborazioni con Mediaset: il post da lei pubblicato a riguardo ha fatto il giro del web in pochi minuti.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi da urlo in costume: fan in delirio

E’ anche possibile che, vista la presenza della borsetta della sua linea di design (a cui sono stati dedicati un paio di scatti), la Marcuzzi abbia messo da parte la carriera televisiva per concentrarsi di più sul suo lavoro come imprenditrice. Nelle sue storie infatti la donna sta pubblicizzando la sua nuova linea di prodotti cosmetici Luce (composta in particolare da oli e sieri per la pelle). Che Alessia stia semplicemente invitando il pubblico a ‘chiamarla’ per ricevere consigli e prodotti di bellezza?

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago